Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

l'angolo della tartaruga - perchè vai così piano ?

New Entry
come ogni mese posto i dati del mio traffico:
DOWNLOAD : 4,47 Gb UPLOAD: 423 Mb Totale : 4,89 Gb
tempo connesso: 118 h 43 min
PS: poco rispetto ai mesi precedenti... La mamma ha tolto INTERNET ai figli per un mese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
anche oggi siamo sempre agli stessi valori, è evidentissimo che hanno abbassato la banda perchè va così a tutte le ore e non credo che anche di notte siano tutti attaccati a navigare :ko2:

saluti :shock2:
Mostra altro
New Entry
@"Tartaruga" ha scritto:
.....la cara Vodafone mi ha appena avvisato via sms che ho raggiunto i 10 gb.........risultato? Lo sapete.....
ho letto tutta la discussione.....il mio nick infatti non è a caso!
Io avevo attiva la Internet Night, 15 eurI e navigazione flat dalle 22 alle 7..............su sim ricaricabile.....e non tramite abbonamento...quinid posso disdirla e attivarla ogni singolo mese in base alle mie esigenze!
Leggo che il blocca che ora mi han messo può durare molto più "dei successivi 30 giorni" annunciati da vodafone? mi date conferma? Xke allora non la rinnovo nei prossimi mesi..
grazieeee :ko2:

Scusate se mi quoto ma non so come cancellare il commento lasciato 5 giorni fa! Ne approffitto x richiedervi questa cosa....se sapete e/o potete rispondere mi fareste un gran paicere.. E' il quinto giorno che navigo alla velocità massima di circa 80 kbps (arrivavo tranquillamente pure ai 3,6 mega in precedenza prima del blocco, non ho mai avuto problemi da questo punto di vista).....in media va dai 40 ai 70 kbps...molto ma molto altalenante (figuriamoci!). Il 14 del mese mi scade la promozione, che come dicevo, è possibile rinnovare ogni mese....penso che a questo punto non la rinnoverò se continua cosi.... Andrà molto a lungo questo blocco.....?
Grazie e ovviamente, w la vodafone :pirata: e le sue boiate
Mostra altro
New Entry
rotture infinite per caricare completamente una pagina, lentezza infinita prima di concludere uno speedtest... non c'è ombra di dubbio: sono tornato a sguazzare nella fogna. :thumbdown:
Beh, prontamente smentito il mio precendente messaggio! Dopotutto cosa ci si può aspettare da un'azienda non seria? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Mostra altro
New Entry
Siiiiii!!! Finalmente il minimo storicooooo!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)

Vi sfido a fare peggio di così!!! :ahsisi: LIFE IS NOW! :XD:
Mostra altro
Follower
@"loudex84" ha scritto:

hahahahahhahahahahhahahahahahahahah
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
@"Tartaruga" ha scritto:

E' il quinto giorno che navigo alla velocità massima di circa 80 kbps (arrivavo tranquillamente pure ai 3,6 mega in precedenza prima del blocco, non ho mai avuto problemi da questo punto di vista).....in media va dai 40 ai 70 kbps...molto ma molto altalenante (figuriamoci!). Il 14 del mese mi scade la promozione, che come dicevo, è possibile rinnovare ogni mese....penso che a questo punto non la rinnoverò se continua cosi.... Andrà molto a lungo questo blocco.....?
Grazie e ovviamente, w la vodafone :pirata: e le sue boiate

a me il blocco durò più di un mese, quasi due... da allora sono sempre stato attento a quanto scaricavo/navigavo, anche se al periodo della mia sottoscrizione NON ESISTEVANO LIMITI CERTIFICATI
Mostra altro
New Entry
@"loudex84" ha scritto:

La sfida è già stata accettata e vinta pienamente da molti (me compreso): probabilmente l'ho descritto qualche "pagina fa" ma a me è anche capitato di:
1/ connettermi
2/ verifica visiva della connessione ---> luce blu fissa = OK // messaggio "SEI CONNESSO" su icona di Vodafone Mobile Connect // da pagina principale di VMC - connessioni cellulari ---> conferma della connessione avvenuta con conteggio del tempo di connessione "in corso"
3/ tentativo di accedere a qualsiasi pagina web (speed test compreso) inutile dato che per qualche strano motivo probabilmente la rete non funzionava
4/ QUINDI IMPOSSIBILE POSTARE UN QUALSIVOGLIA SPEED TEST .......però........
......causa troppi tentativi di connessione (più di 40) falliti (eppure mi diceva SEI CONNESSO) ho dovuto pagare anche qualcosina in più in fattura......
quindi: IO HO FATTO DI PEGGIO!!
Mostra altro
New Entry
riporto anche oggi il mio speedtest

ormai è una settimana che viaggià da schifo :ko2: ho deciso che se entro fine mese non migliora proverò altre soluzioni e mi staccherò definitivamente da questo gestore :thumbdown: visto che questo è il forum ufficiale di vodafone mi chiedo come mai nessun tecnico o responsabile si è mai degnato di scrivere uno stralcio di comunicato riguardo a questi disservizi, non è che ci vuole molto ma evidentemente non siamo mai stati presi in considerazione :evil:
Mostra altro
New Entry
@"kermitilrospo" ha scritto:
@"loudex84" ha scritto:

La sfida è già stata accettata e vinta pienamente da molti (me compreso): probabilmente l'ho descritto qualche "pagina fa" ma a me è anche capitato di:
1/ connettermi
2/ verifica visiva della connessione ---> luce blu fissa = OK // messaggio "SEI CONNESSO" su icona di Vodafone Mobile Connect // da pagina principale di VMC - connessioni cellulari ---> conferma della connessione avvenuta con conteggio del tempo di connessione "in corso"
3/ tentativo di accedere a qualsiasi pagina web (speed test compreso) inutile dato che per qualche strano motivo probabilmente la rete non funzionava
4/ QUINDI IMPOSSIBILE POSTARE UN QUALSIVOGLIA SPEED TEST .......però........
......causa troppi tentativi di connessione (più di 40) falliti (eppure mi diceva SEI CONNESSO) ho dovuto pagare anche qualcosina in più in fattura......
quindi: IO HO FATTO DI PEGGIO!!

muhahhahahhhahahahahahah :lol: :lol: Kermit 6 un grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 92 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation