Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

l'angolo della tartaruga - perchè vai così piano ?

SuperUser
@"Ares80" ha scritto:
Salve a tutti, io non sono furioso ma semplicemente nauseato, ho una internet key vodafone che viaggia a velocità ridicole da... 1 anno forse più, indipendentemente da dove sto e si stacca ogni tot. Ho firmato un contrattino per 24 mesi (magari fossi riuscito a scaricare 10Gb in un mese) ed ora scade... come evitare di pagare ancora non so, nenache riesco ad accedere al 190 fai da te... anzi se qualcuno ha un'idea su come fare sarebbe ben gradita.

Ciao e benvenuto nel Forum! Se il contratto sta per scadere, alla data fatidica, invii una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Vodafone (l'indirizzo lo comunicano al 190 o, se non riesci ad accedervi, è scritto sul Forum --> funzione CERCA, in alto a destra) in cui chiedi la disattivazione del contratto abbinato al tuo numero di telefono. Ricorda di allegare la fotocopia f/r della CI dell'intestatario dell'abbonamento e di indicare anche un recapito per eventuali ricontatti.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Ehhh che bella domanda.... io uso quello della 3, e non so perchè, anche essendo in una città dove arriva un'ottima ricezione, qualche volta dà problemi! :? Una volta era il problema che facevano dei lavori a delle antenne o qualcosa del genere... un'altra non so perchè.. però oggi è velocissima!!!! :!:
I miei amici che hanno Vodafone hanno cambiato perchè c'era poca rete dove stavano..
Mostra altro
SuperUser
Alla fine è colpa anche della Autorità italiane che anziché cedere nuove frequenze (MHz) ai 4 gestori di telefonia mobile (come fanno le autorità degli altri paesi quali Germania per esempio) che, in questo caso, comporterebbero anche a una maggior disponibilità di canali, le sprecano in pieno ancora per il DVB-T (digitale terrestre televisivo) che ne ha già a sufficienza per tutti!
L'Italia è, di fatto, l'unico Paese europeo che non ha deciso di destinare ai nuovi servizi di telecomunicazioni una parte delle frequenze liberate nel passaggio dall'analogico al digitale: il Governo ha deciso che, nell'ambito televisivo, siano assegnate, non con una gara, ma attraverso un beauty contest, solo una piccola parte di frequenze, il 10%, destinata ai nuovi entranti.
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, come al solito mi sono fatto turlupinare dalla pubblicità !! avevo già messo nel cassetto da tempo la mia CONNECT CARD ...visto le velocità di connessione a livello "prima della guerra 15-18!" dicevo ci sono cascato di nuovo !! Chiavetta internet in offerta per 3 mesi, la provo mi sono detto... BENE per inviare una mail con 2MB di allegato ....43min di connessione !!! Andavo più veloce con il mio vecchio modem a 56K !! Alla fine della promozione di sta chiavica mi sa che passo alla concorrenza... :ko2: :ahsisi: :telefono: Bye Bye
Mostra altro
Nerd
Ciao buschi0, ho unito il tuo thread ad una discussione che tratta lo stesso argomento.
buon lab! :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Alla fine, dopo un'abbondante anno e mezzo di critiche sul fatto del limite dei 10 GB di traffico troppo bassi, siamo arrivati alla conclusione che dal 29/11/2010 partiranno le nuove offerte a volume che, anche se spendi la bellezza di 29 euro, otterrai esattamente la metà di quello che avevi fino ad'ora (5 GB). Non c'è niente da fare, Vodafone non ascolta nessuno, anzi, nemmeno si limita a sforzarsi prendendo almeno parte alla concorrenza... motivo? Troverete tutti i confronti nel thread dedicato (CLICCA QUI)! Secondo loro 5 GB sono più che sufficiente per chi guarda in alta definizione (HD) e scarica video... se lo dicono loro! :ko2:
Mostra altro
SuperUser
@"Kikko90" ha scritto:
Alla fine, dopo un'abbondante anno e mezzo di critiche sul fatto del limite dei 10 GB di traffico troppo bassi, siamo arrivati alla conclusione che dal 29/11/2010 partiranno le nuove offerte a volume che, anche se spendi la bellezza di 29 euro, otterrai esattamente la metà di quello che avevi fino ad'ora (5 GB). Non c'è niente da fare, Vodafone non ascolta nessuno, anzi, nemmeno si limita a sforzarsi prendendo almeno parte alla concorrenza... motivo? Troverete tutti i confronti nel thread dedicato (CLICCA QUI)! Secondo loro 5 GB sono più che sufficiente per chi guarda in alta definizione (HD) e scarica video... se lo dicono loro! :ko2:

questo vuol dire che ci saranno altre mnp visto che la concorrenza offre la stessa soglia con 10€ in meno
Mostra altro
SuperUser
Penso che questo thread sarà di nuovo popolato, quando dopo aver provato la key a 42.2 mega vedranno che non supereranno gli 8 mega. Speriamo che la situazione migliori. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 371 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation