Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

lg k9 gratis ????

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

lg k9 gratis ??? e vero

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower

Si é  un messaggio inviato a pochi clienti storici, una mia amica con numero attivo dal 2000 l'ha ricevuto e lo ha preso davanti a me in un vodafone store. unica condizione non cambiare gestore per i prossimi 2 anni e far addebitare su carta o conto le ricariche del numero su cui ha ricevuto il messaggio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser

A cosa ti riferisci?

Dove hai letto/sentito ciò?

Hai cercato notizie  sul sito Vodafone, nel frattempo? Ti sei informato bene?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

O ricevuto un sms da vodafone

Mostra altro
SuperUser

Allora occhio perchè potrebbe essere sì gratis, ma collegato a qualche vincolo contrattuale non proprio economico, come l'obbligo di ricarica per tot tempo, ad esempio.

Comunque, se ti è arivato via sms da Vodafone, potrai facimente verificare l'offerta o tramite negozio o tramite assiistenza clienti.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Si é  un messaggio inviato a pochi clienti storici, una mia amica con numero attivo dal 2000 l'ha ricevuto e lo ha preso davanti a me in un vodafone store. unica condizione non cambiare gestore per i prossimi 2 anni e far addebitare su carta o conto le ricariche del numero su cui ha ricevuto il messaggio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
SuperUser

I passato diverse volte ho avuto proposte di telefoni in omaggio. Il vincolo è sempre quello.

E' un modo come un altro per assicurarsi il cliente un paio d'anni in più.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Anche a me è arrivato il messaggio, ho fatto il giro di circa 8 negozi e c'è ne fosse stato uno che avesse avuto lo smartphone LG K9 disponibile......A mio avviso altra mega c.....a!!!!!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 153 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation