Vodafone Community
Si é un messaggio inviato a pochi clienti storici, una mia amica con numero attivo dal 2000 l'ha ricevuto e lo ha preso davanti a me in un vodafone store. unica condizione non cambiare gestore per i prossimi 2 anni e far addebitare su carta o conto le ricariche del numero su cui ha ricevuto il messaggio.
A cosa ti riferisci?
Dove hai letto/sentito ciò?
Hai cercato notizie sul sito Vodafone, nel frattempo? Ti sei informato bene?
Allora occhio perchè potrebbe essere sì gratis, ma collegato a qualche vincolo contrattuale non proprio economico, come l'obbligo di ricarica per tot tempo, ad esempio.
Comunque, se ti è arivato via sms da Vodafone, potrai facimente verificare l'offerta o tramite negozio o tramite assiistenza clienti.
Si é un messaggio inviato a pochi clienti storici, una mia amica con numero attivo dal 2000 l'ha ricevuto e lo ha preso davanti a me in un vodafone store. unica condizione non cambiare gestore per i prossimi 2 anni e far addebitare su carta o conto le ricariche del numero su cui ha ricevuto il messaggio.
I passato diverse volte ho avuto proposte di telefoni in omaggio. Il vincolo è sempre quello.
E' un modo come un altro per assicurarsi il cliente un paio d'anni in più.
Anche a me è arrivato il messaggio, ho fatto il giro di circa 8 negozi e c'è ne fosse stato uno che avesse avuto lo smartphone LG K9 disponibile......A mio avviso altra mega c.....a!!!!!!
Utente | Conteggio |
---|---|
1 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |