Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

lg optimus l 5

New Entry
scusatemi se vi scrivo ancora ma non mi va nemmeno internet . mi servirebbero i vari passaggi da fare? ho fatto la conf automatica sia per internt e mms ma nn sembra ke vada. serve anche un account io dovrei averlo ero iscritta a google..ultima cosa la batteria dura poco anche se non lo usi 24/24 ? l'ho appena tolto dalla ricarica è gia a 94%. grazie
Mostra altro
New Entry
@"Martina89" ha scritto:
scusatemi se vi scrivo ancora ma non mi va nemmeno internet . mi servirebbero i vari passaggi da fare? ho fatto la conf automatica sia per internt e mms ma nn sembra ke vada. serve anche un account io dovrei averlo ero iscritta a google..ultima cosa la batteria dura poco anche se non lo usi 24/24 ? l'ho appena tolto dalla ricarica è gia a 94%. grazie
Ricordati che devi inserire il tuo account google per poter usare appieno il tuo smartpone. Vai sull'app playstore o android market che trovi nel menu e una volta che sei entrata ti chiederà di inserire il tuo account google o di crearne uno nuovo.
Mostra altro
New Entry
ciao, ho difficolta con internet non mi va nemmeno il wi-fi. ho seguito le tue indicazioni per creare account google nuovo ma nn me lo salva..quando vuoi mandami qlc indicazione per usare al meglio qst telefono grazie.
Mostra altro
New Entry
@"Martina89" ha scritto:
ciao, ho difficolta con internet non mi va nemmeno il wi-fi. ho seguito le tue indicazioni per creare account google nuovo ma nn me lo salva..quando vuoi mandami qlc indicazione per usare al meglio qst telefono grazie.
Devi andare sulle impostazioni- account e sincronizzazione e lì devi avere l'account google (quello gmail insomma).
Mostra altro
New Entry
ne creo uno nuovo ma mi esce poi verifica disp tra telefono e google e l operazione potrebbe richiedere un paio di minu ma mi si blocca qui..
Mostra altro
New Entry
da ieri sera funzionaa.. oggi provo wi.fi . chiunque vuole consigliarmi app per qst telefono è ben gradito.. graziee
Mostra altro
New Entry
@"Martina89" ha scritto:
da ieri sera funzionaa.. oggi provo wi.fi . chiunque vuole consigliarmi app per qst telefono è ben gradito.. graziee
Se vuoi il led di notifica scarica l'app no led :thumbup:
Buon smartphone! :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
il wi fi con la mia ads di alice non funziona. (dovro intanto cambiarla e mettere quella piu recente magari sollecito). cmq le app gratis le trovo solo sullo store ? anche quella che mi hai suggerito?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"matt82" ha scritto:
@"Martina89" ha scritto:

cmq grazie!
Mostra altro
New Entry
@"Martina89" ha scritto:
@"matt82" ha scritto:
@"Martina89" ha scritto:

cmq grazie!
Figurati, se hai problemi o vuoi consigli, chiedi pure!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 194 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation