Vodafone Community
@"Martina89" ha scritto:Se vuoi, puoi impostare il limite però se in una settimana hai consumato 103mb dubito che in 4 settimane tu raggiunga un gb
:-) grazie.. una domanda avendo la promo zero limits smart 50 cent al giorno per sms/kiam e internet 1 GB al mese come faccio a controllare traffico dati. nel senso io guardo a volte in impostazioni utilizzo dati e mi dice dal 6-13 gennaio 105 mb usato, per non superare il g mi conviene impostare limite? oppure no.. grazie
@"Martina89" ha scritto:Si, accetta tutto. Per essere sicura, vai nelle impostazioni delle connessioni e controlla di usare l'apn mobile.vodafone.it o iphone.vodafone.it
ciao a tutti ho scaricato my 190 sul mio tel.. ci sono delle condizioni da accettare.. accetto tutto? la connesssione dati si appoggi alla promozione zero limits smart? grazie mille. p.s se qlc sa rispondermi al mio post precedente.. vi ringrazio in anticipo
@"matt82" ha scritto:@"Martina89" ha scritto:Si, accetta tutto. Per essere sicura, vai nelle impostazioni delle connessioni e controlla di usare l'apn mobile.vodafone.it o iphone.vodafone.it
ciao a tutti ho scaricato my 190 sul mio tel.. ci sono delle condizioni da accettare.. accetto tutto? la connesssione dati si appoggi alla promozione zero limits smart? grazie mille. p.s se qlc sa rispondermi al mio post precedente.. vi ringrazio in anticipo
Utente | Conteggio |
---|---|
1 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |