Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

lg optimus l 5

New Entry
buona sera e buona vigilia di natale a tutti. oggi ho comprato tel in oggetto in un negozio vicino a casa mia. 30 euro di traffico e 179 di tel. Ho cambiato il mio nokia 5230.Volevo sapere se esisteva come per il nokia (nokia suite) un programma per pc da dove potro scaricare giochi e qlc, in piu volevo sapere come fare a trasferire al meglio tutti i dati del nokia. Tramite nokia store ho gia qlc sul pc tra sms canzoni e numeri di tele. grazieee martina
Mostra altro
45 RISPOSTE 45
New Entry
@"Martina89" ha scritto:
buona sera e buona vigilia di natale a tutti. oggi ho comprato tel in oggetto in un negozio vicino a casa mia. 30 euro di traffico e 179 di tel. Ho cambiato il mio nokia 5230.Volevo sapere se esisteva come per il nokia (nokia suite) un programma per pc da dove potro scaricare giochi e qlc, in piu volevo sapere come fare a trasferire al meglio tutti i dati del nokia. Tramite nokia store ho gia qlc sul pc tra sms canzoni e numeri di tele. grazieee martina
L'lg l5 é android per cui puoi scaricare apps, musica, libri dal playstore di google che trovi nel menu del cellulare. Inoltre puoi trasferire tutto semplicemente collegando il cellulare al pc con il cavetto microusb perché il telefono è visto come memoria di massa ( come una chiavetta usb) per cui basta fare copia incolla!
Mostra altro
New Entry
ottimo.. grazieee dovrò far pratica.ieri ho iniziato a guardarlo un po' nn è affatto male anzi.. ti chiedo gentilmente un'altra cosa per le impostazioni di internet? per dati pacchetto, punti accesso e configurare mms ecc come per il nokia avevo impostato mobile.vodafone.it (visto che ho la promozione smart zero limits 50 cent al giorno.. ).Dovrò fare praticata o iniziare ad usarlo eheh grazie ancora
Mostra altro
New Entry
@"Martina89" ha scritto:
ottimo.. grazieee dovrò far pratica.ieri ho iniziato a guardarlo un po' nn è affatto male anzi.. ti chiedo gentilmente un'altra cosa per le impostazioni di internet? per dati pacchetto, punti accesso e configurare mms ecc come per il nokia avevo impostato mobile.vodafone.it (visto che ho la promozione smart zero limits 50 cent al giorno.. ).Dovrò fare praticata o iniziare ad usarlo eheh grazie ancora
Si mobile.vodafone.it é quello giusto e puoi impostarlo anche sul nuovo cellulare andando nelle impostazioni. Puoi, in alternativa, tramite il sito, fare la configurazione automatica.
Auguri!
Mostra altro
New Entry
ora provo a fare la configuraz quella automatica per internet e mms (se non erro lo trovo nel menu generale quando entro nel sito) ma mi metterà in automatico mobile.vodafone.it? ultima cosa forse banale. L'ho messo in carica tutta notte, oggi l'ho usato poco poco è normale che sia gia scesa la batteria? grazie martina
Mostra altro
New Entry
fatta conf automatica..ora dovrei vedere se è tutto corretto.. Scusate ma devo ancora fare pratica. Se ho il tel in silenzioso e da un'altra parte non c'è un modo per vedere se ho qlc sms? magari che lampeggi qlc .. grazie
Mostra altro
New Entry
@"Martina89" ha scritto:
fatta conf automatica..ora dovrei vedere se è tutto corretto.. Scusate ma devo ancora fare pratica. Se ho il tel in silenzioso e da un'altra parte non c'è un modo per vedere se ho qlc sms? magari che lampeggi qlc .. grazie
considerato che è privo di led di notifica puoi scaricare l'app no led ed impostarla per qualsiasi cosa :thumbup:
Mostra altro
New Entry
mmm scusami ma devo ancora far pratica.. devo ancora controllare se mi ha conf giusto internet ecc. cmq se mi spiegherai come fare seguirò le istruzioni. ti ringrazio
Mostra altro
New Entry
@"Martina89" ha scritto:
mmm scusami ma devo ancora far pratica.. devo ancora controllare se mi ha conf giusto internet ecc. cmq se mi spiegherai come fare seguirò le istruzioni. ti ringrazio
Certo, intanto goditi il tuo nuovo cellulare e buone feste! 8)
Mostra altro
New Entry
@"matt82" ha scritto:
@"Martina89" ha scritto:
Certo, intanto goditi il tuo nuovo cellulare e buone feste! 8)

grazie anche a te..in attesa di tue istruzioni buon week e buone feste
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 228 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation