Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

lg optimus l 5

New Entry
@"matt82" ha scritto:
Considera che libero, a meno di avere una sim wind, non ti funziona con l'app mail, devi controllare le mail dal browser!

ora ho capito..grazie mille
Mostra altro
New Entry
@"Martina89" ha scritto:
@"matt82" ha scritto:
Considera che libero, a meno di avere una sim wind, non ti funziona con l'app mail, devi controllare le mail dal browser!

ora ho capito..grazie mille
Figurati :)
Mostra altro
New Entry
ciao scusa volevo farti una domanda...anche io ho un l5...ti è mai capitato che si impalla e non ti arrivano i messaggi?
Mostra altro
New Entry
scusa ho letto mess solo ora.. no per il momento no ogni tanto si incanta e lo spengo ma non è la cosa migliore.. ma in qst giorni visto che ha solo un mese e mezzo di vita lo porto dove l'ho comprato.. a volte non sento niente, quando mi chiamano non escono le immagini associate hai contatti e a volte non riesco a rispondere alle chiamate il tasto sensibile non scorre per risp.. ma secondo voi me lo portano a far aggiustare o me ne danno uno nuovo? Perdero tutti i dati non presenti sulla schedina e sim? tipo anche account google ecc? grazie
Mostra altro
New Entry
Se porti lo smartphone in assistenza, in entrambi i casi perderai tutti i dati memorizzati, ti conviene sempre effettuare un backup.
Mostra altro
SuperUser
@"Martina89" ha scritto:
scusa ho letto mess solo ora.. no per il momento no ogni tanto si incanta e lo spengo ma non è la cosa migliore.. ma in qst giorni visto che ha solo un mese e mezzo di vita lo porto dove l'ho comprato.. a volte non sento niente, quando mi chiamano non escono le immagini associate hai contatti e a volte non riesco a rispondere alle chiamate il tasto sensibile non scorre per risp.. ma secondo voi me lo portano a far aggiustare o me ne danno uno nuovo? Perdero tutti i dati non presenti sulla schedina e sim? tipo anche account google ecc? grazie
Ciao, se cerchi su Google Play troverai tante APP dedicate al backup e al successivo ripristino: basta cercare con la keyword Backup & Restore e ne troverai tanti sia per salvare le APK sia per salvare gli SMS che gli APN eventualmente creati da te. Tutte le impostazioni dell'account google ovviamente non le perdi in quanto sta sempre online e potrai accedervi anche via PC/tablet/altro smartphone...l'importante è non perderne la password :-D
Per salvare i contatti della tua Rubrica, installa: https://play.google.com/store/apps/deta ... ddressbook Potrai richiamarla quando vuoi da qualsiasi smartphone, anche qui basta una password e il tuo numero di cellulare
:thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"Martina89" ha scritto:

eh anche il mio ha due mesi...x ora l unico problema è stato solo quello....se salvi i numeri nella sim anzichè nella rubrica del telefono non li perdi, altre applicazioni se fanno un ripristino le perdi...l account google lo puoi sempre rifare senza problema
Mostra altro
SuperUser
@"manudoc87" ha scritto:
@"Martina89" ha scritto:

eh anche il mio ha due mesi...x ora l unico problema è stato solo quello....se salvi i numeri nella sim anzichè nella rubrica del telefono non li perdi, altre applicazioni se fanno un ripristino le perdi...l account google lo puoi sempre rifare senza problema
Non c'è mica motivo di rifare l'account Google se l'hai già creato :wink:
Mostra altro
New Entry
anche io ho lg lg delle volte quando sono in conversazione ho la sensazione come se la cassa è rotta tipo dei crack però la voce non è a tratti del resto mi trovo proprio bene e un bel cell :thumbup:
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
New Entry
altra questione...a me capita che ogni volta che accendo e spengo il telefono, il volume dell auricolare (quello interno al telefono intendo) si default si mette basso così ogni volta alla prima telefonata devo sempre alzarlo...capita per caso anche a voi? il telefono è vodafone, la sim wind ma non credo sia per quello...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 174 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation