Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

lg optimus l 5

New Entry
@"manudoc87" ha scritto:
altra questione...a me capita che ogni volta che accendo e spengo il telefono, il volume dell auricolare (quello interno al telefono intendo) si default si mette basso così ogni volta alla prima telefonata devo sempre alzarlo...capita per caso anche a voi? il telefono è vodafone, la sim wind ma non credo sia per quello...
ci farò caso!
a me da 2 giorni a questa parte quando mi arriva una chiamata si annerisce tutto lo schermo e non mi permette di rispondere subito poi dopo un pò esce la schermata o l'immagine di chi mi sta chiamando
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
New Entry
bah non so che dire...tra l altro ho letto che a fine maggio dovrebbero aggiornalo a jelly bean e ho già il terrore che aggiornandolo si blocchi come a quelli che hanno aggiornato ora l' L7 (leggendo da fb)
Mostra altro
New Entry
vorrei sapere da chi utilizza l5 quando si scrive nei mess con questa tastiera con il t9 vorrei inserire nuove parole così da non scriverle sempre manualmente è possibile ?
Mostra altro
SuperUser
@"TOPA" ha scritto:
vorrei sapere da chi utilizza l5 quando si scrive nei mess con questa tastiera con il t9 vorrei inserire nuove parole così da non scriverle sempre manualmente è possibile ?
ciao Francesca :fiore2: ....ma nn è meglio la qwerty virtuale?
Mostra altro
New Entry
quando lo giro il telefono uso quella ma in orizzontale preferisco la classica...tutti i cell che ho avuto mi facevano sempre aggiungere le nuove parole possibile che non ci sia questa semplice opzione io non l'ho trovata :thumbdown:
quando invece la uso per internet non mi fa usare il t9 perchè? :twisted: e sono costretta ad usare la tastiera
Mostra altro
New Entry
non ne ho idea mi spiace non uso quella tastiera :?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 182 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation