Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

lg optimus l 5

New Entry
guarda visto che non ho mai usato il sistema android e qst telefono i consigli sono bn accetti! grazie
Mostra altro
New Entry
Vedrai che ci prenderaila mano molto velocemente.
Mostra altro
New Entry
:-) grazie.. una domanda avendo la promo zero limits smart 50 cent al giorno per sms/kiam e internet 1 GB al mese come faccio a controllare traffico dati. nel senso io guardo a volte in impostazioni utilizzo dati e mi dice dal 6-13 gennaio 105 mb usato, per non superare il g mi conviene impostare limite? oppure no.. grazie
Mostra altro
New Entry
@"Martina89" ha scritto:
:-) grazie.. una domanda avendo la promo zero limits smart 50 cent al giorno per sms/kiam e internet 1 GB al mese come faccio a controllare traffico dati. nel senso io guardo a volte in impostazioni utilizzo dati e mi dice dal 6-13 gennaio 105 mb usato, per non superare il g mi conviene impostare limite? oppure no.. grazie
Se vuoi, puoi impostare il limite però se in una settimana hai consumato 103mb dubito che in 4 settimane tu raggiunga un gb :thumbup:
Mostra altro
New Entry
ok va bene :-) non imposto nulla.. grazie
Mostra altro
New Entry
mi servirebbe una delucidazione .. poco fa ho aperto icona email sul telefono e mi dice seleziona provider email io seleziono su libero metto il mio indirizzo e pass ma mi dice impossibile nessun contatto con server qlc del genere. dal pc funziona e con telefono vekkio funzionava. Invece per lo store e gmail, internet funziona.Ho letto che si possono controllare vari indirizzi di posta. graziee
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti ho scaricato my 190 sul mio tel.. ci sono delle condizioni da accettare.. accetto tutto? la connesssione dati si appoggi alla promozione zero limits smart? grazie mille. p.s se qlc sa rispondermi al mio post precedente.. vi ringrazio in anticipo
Mostra altro
New Entry
@"Martina89" ha scritto:
ciao a tutti ho scaricato my 190 sul mio tel.. ci sono delle condizioni da accettare.. accetto tutto? la connesssione dati si appoggi alla promozione zero limits smart? grazie mille. p.s se qlc sa rispondermi al mio post precedente.. vi ringrazio in anticipo
Si, accetta tutto. Per essere sicura, vai nelle impostazioni delle connessioni e controlla di usare l'apn mobile.vodafone.it o iphone.vodafone.it :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"matt82" ha scritto:
@"Martina89" ha scritto:
Si, accetta tutto. Per essere sicura, vai nelle impostazioni delle connessioni e controlla di usare l'apn mobile.vodafone.it o iphone.vodafone.it :thumbup:

grazie mille davvero ..scusami se t disturbo ancora quando hai tempo mi risolveresti il problema dell'email di libero? grazie ancora :)
Mostra altro
New Entry
Considera che libero, a meno di avere una sim wind, non ti funziona con l'app mail, devi controllare le mail dal browser!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 193 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation