Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

linea staccata in anticipo

Highlighted
New Entry

La vodafone questa mattina mi ha staccato la linea telefonica, 27/04/2020,  ho dato disdetta il 18/04/2020, avendo pagato tutti i servizi fino al 18/05/2020. 

Senza nessun preavviso, mi hanno cancellato qualsiasi servizio e disattivato il mio numero di cellulare, contravvenendo al contratto che prevedeva l'utilizzo fino alla scadenza naturale mensile, rubando il credito residuo, 20 €, lasciandomi senza linea telefonica, impedendomi dal sito, area clienti di parlare con qualsivoglia operatore e ricevere assistenza, dato che staccandomi la linea non mi riconoscono più come cliente. 

Provvederò a denunciare a tutte le autorità competenti questa mala gestione ed abuso da parte di Vodafone, intanto fate tutti molta attenzione a questo sistema adottato dal Vodafone, quando volete recedere un contratto con questa "poco seria" azienda. 

Utenti online
Attualmente online: 3 membri 437 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation