Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

manca campo

Highlighted
New Entry

Da diversi giorni a Turbigo (MI) manca totalmente campo per chi ha sim Vodafone. Gli utenti TIM sono stati avvertiti del disagio, che si prolungherà ancora a lungo, dovuto a lavori per installazione fibra e per loro il campo va e viene mentre per Vodafone solo chiamate SOS. Sentito più volte il 190 al quale non risultano problemi sulla rete e mi hanno addirittura suggerito di farmi sostituire la SIM. Se mi sposto di qualche chilometro tutto funziona perfettamente. Ora mi chiedo:

- che affidabilità ha il controllo della rete che fa il 190?

- perchè a Vodafone manca il campo 24 ore al giorno mentre Tim lo ha ad intervalli?

- perchè TIM avverte i clienti del disagio mentre Vodafone sembra ignorare il problema?

Inutile aggiungere che la totale mancanza di campo forse per settimane, sopprattutto per chi usa il telefono per lavoro, è un enorme disagio. Esiste la possibilità di comunicare con qualcuno che non sia il solito operatore del 190 che nonostante la sua buona volontà non è in grado di dare un aiuto concreto?

Saluti

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

C’è l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook. Trovi i link in fondo a questa pagina. 

👍🏼

Facci sapere cosa risponde! 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Correggo alcune informazioni riportate sul mio messaggio precedente:

-E' vero che TIM ha avvertito i suoi clienti a proposito dei disagi, ma si riferiva alla rete fissa.

-La totale mancanza di campo Vodafone a Turbigo, durata parecchi giorni era dovuta ad un ripetitore guasto (informazione non data dal 190).

-E' girata l'informazione che Vodafone non avrebbe riparato il ripetitore prima del 25 Luglio. Questo ha provocato la migrazione verso Wind di decine di utenti.

-In realtà questa sera il ripetitore è riparato.

-Vorrei far notare come la mancanza di una corretta informazione alla clientela sia controproducente per l'azienda.

Saluti

Mostra altro
Follower

Anche a Belluno e dintorni (Sedico) da una settim,ana circa

Stefano De Barba
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 341 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation