Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

mi hanno bloccato la scheda vodafone senza alcun motivo

Highlighted
New Entry

Salve, oggi pomeriggio la mia scheda e stata bloccata senza motivo, o chiamato al 190 e risulta bloccata per frode ed ovviamente e una cosa che non ho fatto, sono vostro cliente da più di 10 anni, voglio sapere cosa e successo alla mia scheda, cosa hanno fatto e chi la usata per frode? io sono shoccato e non ho parole perchè in questo modo e come se sono rimasto senza numero per colpe non mie visto che non so cosa e successo,
io mi avevo fatto la promozione con minuti, sms e connessione illimitati gratuita per 1 mese e l’altra promozione con 7gb di connessione per 2 mesi gratis, e quella dell’assistenza del 190 vodafone mi aveva detto che non si possono disattivare entrambe le promozioni e che poi posso fare disattivare solo 1 delle 2 promozioni e questa cosa non c’era neanche specificata nell’sms che mi era arrivato e poi vorrei che le disattivate entrambe visto che non mi servono e quella con tutto illimitato costa troppo, quella con 7 gb di connessione non mi serve.
potete vedere cosa e successo nella mia scheda e me lo specificate perchè  e assurdo, l’altro giorno avevo chiamato al 190 perché mi avevano tolto 0,29 € per ogni sms inviato in tutto 3 sms 0,87 € pagati e me li avevano ritornati, non so se qualcuno a usato il mio numero in remoto da un altro dispositivo perché quanto mi sono registrato su alcuni siti e app dovevo mettere il mio numero e appunto avevo scritto il mio numero su alcuni siti tipo yap e qualche altro sito e app, non so se e colpa di qualche servizio anche se comunque quella dell’assistenza del 190 vodafone mi aveva detto che l’aveva disattivati e potevo stare tranquillo e che non mi capitava più che mi toglievano soldi senza motivo anche se in passato mi toglievano soldi anche con cellulari vecchi e sempre con la stessa scheda e questa cosa mi capita da quanto avevo comprato questa scheda Vodafone.

Mi e capitato pure che l’altro giorno mi a chiamato 1 persona e mi aveva detto che aveva trovato 1 mia chiamata e voleva sapere chi ero io ovviamente non gli ho detto chi ero a 1 persona che neanche conosco, questa che mi aveva chiamato era 1 donna che comunque non l’avevo chiamata e mi sembra strano che questa che mi a chiamato, per questo io pensò che qualcuno a usato il mio numero da un altro dispositivo e non so neanche come fanno anche se non so di preciso cosa e successo, comunque l’altro giorno mi aveva chiamato anche 1 altra persona che dalla voce pensò che era un marocchino che gli avevo detto chi era e lui mi aveva risposto che doveva chiamare a 1 suo amico e mi a detto che gli sembrava strano che gli avevo risposto io ma forse avrà sbagliato numero perché mi e capitato molte volte di persone che sbagliano numero.
aspetterò delle risposte

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Purtroppo il forum non fornisce risposte perché siamo tutti utenti come te. 
Devi chiederle all'assistenza clienti tramite 190, Twitter o Facebook usando i link in fondo a questa pagina. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 254 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation