Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

micro sim per iPhone 4

Highlighted
New Entry
Salve, so che ci sono altre discussioni su questo ma ho visto che la maggior parte parla di ipad... io ho preordinato il mio iPhone 4 in Francia e mi arriverà a giorni... vorrei sapere...sarà possibile prima dell'uscita in Italia trovare micro sim per iPhone? le nuove sim disponibili ora nei centri vodafone hanno la sagomatura per diventare micro sim? grazie...
Mostra altro
94 RISPOSTE 94
Highlighted
New Entry
Prova a vedere qui: http://ipad.vodafone.it/
se non sbaglio ti indica anche dove prendere la micro sim. 8)
ciao
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao joxyeah e benvenuto! :thumbup:
Ho spostato il tuo thread nella sezione "iPhone". Buon lab!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
funzione cerca!!
viewtopic.php?f=17&t=14001&p=162782&hilit=microsim#p162782
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"joxyeah" ha scritto:
Salve, so che ci sono altre discussioni su questo ma ho visto che la maggior parte parla di ipad... io ho preordinato il mio iPhone 4 in Francia e mi arriverà a giorni... vorrei sapere...sarà possibile prima dell'uscita in Italia trovare micro sim per iPhone? le nuove sim disponibili ora nei centri vodafone hanno la sagomatura per diventare micro sim? grazie...
per la cronaca ti sei informato per la garanzia? da qualche parte ho letto che i dispositivi saranno garantiti "solo" nel paese di acquisto...dunque nel tuo caso vale solo per la Francia..(?)
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"morpheus68" ha scritto:
da qualche parte ho letto che i dispositivi saranno garantiti "solo" nel paese di acquisto...dunque nel tuo caso vale solo per la Francia..(?)

hai letto bene.. beh se gli succede qualcosa si farà un giretto in francia per portarlo in assistenza... :mrgreen:
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
averlo pagato la metà lo capirei...ma così...un affarone.. :thumbup: incrocia le dita allora... :)
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
beh...il fatto è che io non ho comprato l'iPhone 4 in Francia per risparmiare...ma per averlo prima...cmq...x la questione garanzia forse voi non ne siete al corrente ma nell'unione europea vige la regola sulle garanzie...ebbene la garanzia vale in TUTTA europa...altra storia se viene acquistato fuori dall'UE...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ah e in risposta a tarankan...avevo precisato di aver cercato...infatti quel thread l'avevo visto ma mi sono accorto che la mia sim ha il chip più grande...e quindi dovrei andare a tagliare delle bande di chip...e cmq prima di tagliuzzare la mia sim vorrei magari sapere se la vodafone le ha già...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"joxyeah" ha scritto:
ah e in risposta a tarankan...avevo precisato di aver cercato...infatti quel thread l'avevo visto ma mi sono accorto che la mia sim ha il chip più grande...e quindi dovrei andare a tagliare delle bande di chip...e cmq prima di tagliuzzare la mia sim vorrei magari sapere se la vodafone le ha già...
la vodafone è già pronta per il cambio..riguardo le sim...
questo riguardo la garanzia :
fonte : iphoneitalia
articolo testualmente preso dal loro sito :
Un documento fornitoci dall’Apple Care chiarisce la situazione della garanzia per chi ha intenzione di acquistare l’iPhone all’estero.

In pratica la garanzia “limitata” è valida solo nel paese nel quale è stato acquistato l’iPhone 4. Lo stesso AppleCare italiano ha confermato che se arriva una chiamata per assistenza su un iPhone 4 acquistato in Inghilterra, loro la girano automaticamente all’assistenza inglese ed eventualmente il dispositivo dovrà essere spedito proprio in Inghilterra.
Questo significa che la garanzia è comunque valida, ma sarà cura dell’utente spedire il dispositivo nella nazione relativa.
Avevamo compreso non fosse per risparmiare...proprio per questo trovavamo "discutibile" la scelta per avere un poco prima il dispositivo...come si dice, il gioco non vale la candela... ps tarakan mi permetto di interpretare il tuo pensiero... :thumbup:
500PX
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 341 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation