Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

mobile dat pack i900

New Entry
Ciao a tutti, ho un i900 da qualche mese e stò adoperando la connessione in .web con la vodafone non è un gran che ma tutto sommato per quello che mi serve al momento va bene! Però volevo sapere se era possibile sfruttare questo smartphone come il blackbarry cioè inviando e ricevendo mail in tempo reale (attivando il servizio con un qualsiasi operatore intendo!) :?: ciao e grazie
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti sono nuovo :D Ho bisogno veramente di una mano, su altri forum e al 190 non mi hanno saputo aiutare...io ho fatto la promozione internet data pack e non riesco a far funzionare ne msn ne youtube (certe volte)...ho letto sul vostro forum che queste appl non funzionano perchè neccessitano di una connessione web... un mio collega però ha la stessa promo con il black berry e riesce a fare tutto in wap :twisted: Potete spiegarmi perchè? Per msn ho letto che si può utilizzare ebuddy per risolvere...è vero? Vi prego aiutatemi sono disperato, non so come comportarmi...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"giuse86" ha scritto:
un mio collega però ha la stessa promo con il black berry e riesce a fare tutto in wap :twisted: Potete spiegarmi perchè?

Per blackberry vodafone fornisce un apn dedicato... non passa per il wap.
@"giuse86" ha scritto:
Per msn ho letto che si può utilizzare ebuddy per risolvere...è vero?
Parzialmente... non funziona bene ma è meglio che niente. L'unica vera soluzione è passare ad un operatore che abbia promozioni web a prezzo ragionevole (wind/h3g). Come detto comprarsi l'omnia e configurarlo per il wap è come comprarsi una ferrari e metterci l'impianto a gas!
Mostra altro
New Entry
capisco... :( E se faccio Vodafone infitnity zero limits?
Mostra altro
New Entry
..... :twisted: :evil: :twisted: :mrgreen: è possibile che per il samsung i900 non si riesca a impostare una configurazione web con omnitel? Ho attivato e già pagato una tariffa gprs a volume da 20eur/mese. Ma i parametri per la configurazione web dove sono? Sul wiki (grazie Mariposa!) trovo mms e wap omnitel o il collegamento per l'accesso remoto con pc e usb; sul samsungmobile.com trovo le medesime cose e anche se mi indirizzo un messaggio autoconfigurante non c'è possibilità alcuna di connessione. Il 190 mi faxa la solita configurazione da accesso remoto. Attenzione: se cambio scheda e inserisco "3", si autoconfigura in un attimo e parte a scheggia. Medesima cosa in WI-FI!! Ho resettato il telefono ripristinando le impostazioni iniziali: niente da fare non si connette in web.omnitel.it. Per ultimo, proprio ieri, in vodafone one ho fatto una prova: cambio sim omnitel... non si sa mai ci fosse un problema con la mia sim... macchè il problema sta con omnitel. Non sono una disfattista ma è dal 4/11/08 che cerco di capire come posso far funzionare i900 con vodafone. Ho un abbonamento e ho anche portato il mio numero fisso... cambiare operatore oggi è dura!! C'è qualcuno che ha la configurazione in web con l'omnia: possiamo confrontare i parametri? MY WORK NETWORK - FOGLIO MODEM MODEM: LINEA CELLULARE GPRS PUNTO DI ACCESSO: WEB.OMNITEL.IT NOME UTENTE: (VUOTO) PASSWORD: (VUOTO) DOMINIO: (VUOTO) in avanzate flag su: USA INDIR. IP ASSEGNATO DAL SERVER in foglio server flag su: USA INDIRIZZI ASSEGNATI DAL SERVER ***** MY WORK NETWORK - FOGLIO VPN (VUOTO) se inserissi crea nuova connessione mi occorrerebbero: NOME: VPN NOME HOST/IP: (VUOTO) TIPO VPN: FLAG SU IPSEC/L2TP ******* MY WORK NETWORK - FOGLIO IMPOSTAZIONI PROXY flag su: QUESTA RETE DISPONE DI UNA CONNESSIONE INTERNET flag su: QUESTA RETE UTILIZZA UN SERVER PROXY PER LA CONNESSIONE A INTERNET server proxy: web.omnitel.it in avanzate HTTP web.omnitel.it:80 SOCKS web.omnitel.it:1080 WAP (vuoto) WAP PROTETTO (vuoto) Grazieeeee :D :D :roll: :roll:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 193 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation