Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

mobile wi-fi: contatori incomprensibili

Highlighted
Follower

Salve  a  tutti, chiedo  un  cortese  chiarimento  ringraziando  fin  d'ora.

Non  ho  piu  utilizzato  la  saponetta per  parecchio  tempo,  lasciandola  spenta;  tra  ieri  ed  oggi  ho  fatto  breve  utilizzo e   ho  voluto  controllare  con  il  PC   i  contatori  dal  mio   profilo  190,  con  questi  risultati (che  non  comprendo)

Traffico  Internet:  disponibile  5.120  su  5120  (cerchietto  pieno)  scad.  23/5/2018

Giga  Start:  disponibile  0  di  5.120 (cerchietto  vuoto), scad  30/5/2018

Non  capisco:  quale  dei  due  contatori  si  riferisce  alla  saponetta?  Posso  navigare  con  la  saponetta,  oppure  no?

(Poi  a  parte,  sulla  My  Vodafone  sullo  smartphone,  ho  il  contatore  dei  due  giga  di traffico  mobile,  e  questo  mi  sembra  chiaro  e  corretto)

Grazie  a  chi  vorrà  illuminarmi

Paolo

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@beteldueha scritto:

Salve  a  tutti, chiedo  un  cortese  chiarimento  ringraziando  fin  d'ora.

Non  ho  piu  utilizzato  la  saponetta per  parecchio  tempo,  lasciandola  spenta;  tra  ieri  ed  oggi  ho  fatto  breve  utilizzo e   ho  voluto  controllare  con  il  PC   i  contatori  dal  mio   profilo  190,  con  questi  risultati (che  non  comprendo)

Traffico  Internet:  disponibile  5.120  su  5120  (cerchietto  pieno)  scad.  23/5/2018

Giga  Start:  disponibile  0  di  5.120 (cerchietto  vuoto), scad  30/5/2018

Non  capisco:  quale  dei  due  contatori  si  riferisce  alla  saponetta?  Posso  navigare  con  la  saponetta,  oppure  no?

(Poi  a  parte,  sulla  My  Vodafone  sullo  smartphone,  ho  il  contatore  dei  due  giga  di traffico  mobile,  e  questo  mi  sembra  chiaro  e  corretto)

Grazie  a  chi  vorrà  illuminarmi

Paolo

Ciao @beteldue il tuo contatore devi guardare Giga Start (quindi quello vuoto purtroppo) se utilizzi la saponetta senza i tuoi gb di base, avrai solo 1 gb di riserva,

ma a 2Euro ogni 200mega perchè 1 giga sarà ripartito in 5 blocchi.

Per dettagli prova a cliccare questo link:

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Ricaricabili/Giga-Start-RIC

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower

Ecco grazie,  però  non capisco  una  cosa:  come  faceva  ad  essere  vuoto  se  erano  mesi  che  non  lo  usavo  piu, e   per  di  piu  avevo  lasciato  la saponetta  spenta?   

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 175 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation