Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

mobile wifi R216 - Banda LArga mobile: stato disconnesso

Highlighted
Follower

Ciao, il mio router R216 non ha più la connessione alla alla banda larga mobile. Non ha un problema hardware, il router riceve il segnale, ma lo stato della connessione è disconesso. Ho provato a cambiare l'opzione rete corrente/rete preferita con Solo4G o SoloUMTS ma non funziona.  Potreste aiutarmi?

p.s. Ho provato a reinstallare il software del router, ha funzionato per un giorno, poi non più. Credo sia un problema software.

1 RISPOSTA 1
Follower

Ciao, Vi chiedo se qualcuno ha un file di backup della configurazione router VodafoneIT.
Il mio router R216 non salva i parametri di configurazione connessione e non posso registrare l'APN (il profilo è su personalizzato e non ho più il profilo VodafoneIT). Devo provare a inserire i parametri di connessione da file esterno, non ho altre possibilità.

Grazie.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation