Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

my vodafone , fai da te vodafone.

Follower

...e' da tanto che ci provo...  

ho una ricaricabile sul mio telefono smartphone, ho scaricato l'applicazione, sono registrato sul fai da te,...ma non riesco ad "attivare i contatori"...ne dall'applicazione ne dal fai da te...

Mi piacerebbe avere sott'occhio in un veloce indicatore tutta la situazione: minuti, sms, giga....

Grazie ... spero chequalcuno abbiagia' risolto e abbia voglia di perdere due minuti...

Oscar.

10 RISPOSTE 10
Nerd 3.0

Se i contatori non sono visibili neanche da vodafone.it siginifica che la promo non e` correttamente attiva.

Dovresti sentire il servizio cliente se per loro e` ok, altrimenti ci vorrebbe un reset della promo.

Mostra altro
SuperUser

@srrvcr  ha scritto:

...e' da tanto che ci provo...  

ho una ricaricabile sul mio telefono smartphone, ho scaricato l'applicazione, sono registrato sul fai da te,...ma non riesco ad "attivare i contatori"...ne dall'applicazione ne dal fai da te...

Mi piacerebbe avere sott'occhio in un veloce indicatore tutta la situazione: minuti, sms, giga....

Grazie ... spero chequalcuno abbiagia' risolto e abbia voglia di perdere due minuti...

Oscar.

Ciao @srrvcr Contatta Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower

MICROMIKE,

ti ringrazio per l'interessamento, purtroppo (o per fortuna) non ho account facebook/twitter...pensavo che questa community fosse la più indicata per condividere le esperienze (+/- positive) nel mondo Vodafone...senza dover cominciare un pellegrinaggio fino a Santiago de Compostela...

Grazie davvero, di sicuro sei una persona molto gentile.

Oscar.

Mostra altro
Follower

armandi83

ti ringrazio per l'informazione, aggiungo che non ho promo...è una semplice semplice VODAFONE 19...con solo Smart Passport+ attivo da anni... Senza PROMO non ci possono essere contatori???

Se vado sul Fai da Te vedo che :  -1) non c'è contatore dei minuti (dice che "non è ancora attivato"... e chi dovrebbe attivarlo???);  -2) non c'è contatore degli SMS (dice che "non è ancora attivato"... e chi dovrebbe attivarlo???);  3) c'è il contatore dei giga attivo che riporta 5 giga....che uso pochissimo con Vodafone, saltuariamente qualche Googlemap...

...Quindi incongruenza nella incongruenza...

Io poi sono in trasferta...va a finire che per questa sciocchezza dei contatori per avere supporto e soluzione dovrò fare una PEC... e p.c. ad Altroconsumo... così qualcuno degli addetti si sveglia un po'....

...ma prima aspetto te...se avrai ancora due minuti...

Ti ringrazio comunque, sei stato già molto gentile con me.

Oscar.

Mostra altro
SuperUser

Prova ad avviare una chat con Tobi. Come capisce che esci dalle domande/risposte standard ti propone di passare a chat con un operatore reale.

Andrea
Mostra altro
Nerd 3.0

Ok, tutto chiaro, non ci sono contatori semplicemente perche` non ci sono promo attive, avendo attivo solo il piano tariffario non sono previsti contatori, per quanto riguard i giga, e` attivo il contatore di 5GB che sarebbe la tariffa giornaliera (daily) e costa 6 euro se usata. per cui nessuna anomalia puoi stare tranquillo.

Mostra altro
Follower

Armandi83,

ti ringrazio tantissimo,  questo taglia la testa al toro...

Direi stupendo! non mi permettero' mai di discutere le scelte di Vodafone...come, alla stesso modo, Vodafone non discuterà le mie scelte...micca c'è solo Vodafone...

Sono io che, forse alla vecchia maniera, credevo di avere qualche diritto di "preventiva informazione".

Grazie di nuovo.

Oscar.

Mostra altro
SuperUser

Scusa, ma non capisco il disappunto. Se non c'è una opzione con minuti/sms/GB compresi, a che servirebbero i contatori? Cosa dovrebbero contare?

Gli sms o i minuti del piano base utilizzati li puoi vedere tramite il dettaglio del traffico (via app o Fai da Te), con relativa spesa.

O mi sono perso qualcosa?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd 3.0

Infatti non si capisce.

le informazioni preventive si trovano tutte sui dettagli del piano Vodafone 19

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation