Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

non funziona sveglia su samsung ace plus

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, mio figlio ha problemi con la sveglia del samsung ace plus. Ho controllato le impostazioni e le ha messe bene. Ma al mattino la sveglia non suona. Poi la imposto dopo 5 minuti e suona. Potete aiutarmi? Grazie
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
New Entry
In tutti gli smartphone android, la funzione sveglia viene attivata soltanto con il telefono acceso e non spento.
Mostra altro
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
In tutti gli smartphone android, la funzione sveglia viene attivata soltanto con il telefono acceso e non spento.

infatti mio figlio lo lascia acceso...
Mostra altro
SuperUser
Se tutti i settaggi sono stati fatti in maniera corretta e la sveglia continua a non funzionare, allora è il caso di portarlo in assistenza .
Gli aggiornamenti sono stati fatti? Sai mai che c'è qualche problema irrisisolto.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
ciao hai provato a scaricare qualche applicazione che ha la funzione di sveglia? magari risolvi così
Mostra altro
New Entry
Infatti, meglio provare qualche applicazione che ha la funzione di sveglia senza utilizzare quella del sistema.
Mostra altro
SuperUser
Domanda da ignorante: è normale che per risolvere un problema (la sveglia, in questo caso, ma potrebbe essere qualune altra funzione "secondaria") occorra scaricare un'app? Non può essere già installata a monte una funzione migliore rispetto a quella nativa? Dove sta il senso di commercializzare un prodotto con funzioni installate peggiori rispetto a quelle scaricabili in un secondo momento?
:|
Mostra altro
New Entry
La sveglia, se il telefono è acceso, dovrebbe funzionare e se non funziona è ovvio che c'è un problema e andrebbe portato in assistenza. Resta inteso che la funzione sveglia nativa di android ha funzioni base e nel play store si possono trovare apps dotate di funzionalità particolari (come per ogni cosa) e magari trovare quella che fa più al caso nostro.
Mostra altro
SuperUser
:thumbup:
Mostra altro
New Entry
grazie a tutti; anche mio figlio, in quanto ragazzo e idealista, dice che è assurdo spendere soldi e 'avere' un prodotto non completamente funzionante. In pratica portalo in assistenza per un problema sftware vuol dire solo stare senza telefono per almeno una settimana per riaverlo col problema. Megli se scarica una app. Grazie ancora
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 361 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation