Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

offerte con smartphone

Highlighted
New Entry

ho provato ad aderire offerta vodafone con cellulare mi sono stati scalati dal conto 20 centesimi due tentativi ma la pagina mi diceva sempre al momento non disponibile per problemi tecnici non riesco a parlare con nesun operatore come faccio se qualcuno puo aiutarmi grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@benny_capuana  ha scritto:

ho provato ad aderire offerta vodafone con cellulare mi sono stati scalati dal conto 20 centesimi due tentativi ma la pagina mi diceva sempre al momento non disponibile per problemi tecnici non riesco a parlare con nesun operatore come faccio se qualcuno puo aiutarmi grazie

Ciao @benny_capuana spero di esserti di aiuto, prova a mandare un reclamo aVodafone a questo Link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

oppure contatta un Consulente su Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

I 20 cent possono essere la verifica di validità della carta di credito, operazione comunemente fatta specialmente quando usi per la prima volta quel numero di carta con quell'operatore. Se è questo il caso, non verranno effettivamente addebitati. Il fatto che l'operazione sia stata ripetuta è dovuta al mancato buon fine dell'operazione, non della verifica.

Controlla tra qualche giorno il saldo della carta: quasi sicuramente non troverai traccia dei due addebiti. Altrimenti senti prima l'emittente della carta.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation