Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

orologio... facebook...twitter

New Entry
Ciao.. Ho un problema con il mio blackberry quando apro sia facebook che twitter l'ora dei messaggi e sballata esempio se io scrivo un post adesso non mi da che l'ho scritto pochi secondi fa... ma due ore fa.. Stamattina che ho tirato indietro l'orologio di un ora ho notato che scrivendo un post su facebook non e piu di due ore ma di un ora...
Notando questo cambiamento ho provato a mettere l'orario del BB indietro di DUE ore,,, sia facebook che twitter andavano perfettamente bene.. xo non è una soluzione perchè l'orologio del telefono e sballato... Come posso risolvere questo fastidioso problema ??
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
New Entry
Vai sull'impostazione data. Metti AGGIORNAMENTO AUTOMATICO poi scegli il formato che ti va
Poi scegli il fuso orario amsterdam, berlino (o cmq uno che sia +1) E poi metti in RICHIESTO la casella dell'aggiornamento FUSO ORARIO.
Fammi sapere
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pietmon" ha scritto:
Vai sull'impostazione data. Metti AGGIORNAMENTO AUTOMATICO poi scegli il formato che ti va
Poi scegli il fuso orario amsterdam, berlino (o cmq uno che sia +1) E poi metti in RICHIESTO la casella dell'aggiornamento FUSO ORARIO.
Fammi sapere
non voglio contraddire, ma l'aggiornamento automatico non lo hanno tutti i gestori, in tal caso mettere quelle impostazioni non avrebbe alcun effetto. Il problema mi sembra più nell'identificazione del GMT, diversi forum e siti sono affetti da questa pecca, anche questo forum per un po' di tempo ha sballato l'ora dei messaggi inseriti nel forum. Noi siamo GMT+1, ma occorre che il sito o il forum ci identifichi così per regolare l'orario. Per qualche strano motivo questo non avviene
Chi cerca trova, e se non trova, ci siamo noi :-) [http://twitter.com/Eliogabalo2] Un battery pull al giorno leva il tecnico di torno
Mostra altro
New Entry
:tralemiebraccia: grazie mille per le risposte... confermo che il problema stava nel GMT...adesso l'ora su facebook twitter e sul terminale sono perfette...
ho fatto una seconda prova quello di mettere avanti l'ora di 60 minuti e mi si ripresenta il problema.. visto che siamo in tema come dovrò fare a marzo quando ricambierà l'ora ?
Mostra altro
New Entry
@"gaibo1986" ha scritto:
grazie mille per le risposte... confermo che il problema stava nel GMT...adesso l'ora su facebook twitter e sul terminale sono perfette...
ho fatto una seconda prova quello di mettere avanti l'ora di 60 minuti e mi si ripresenta il problema.. visto che siamo in tema come dovrò fare a marzo quando ricambierà l'ora ?

non dovresti avere problemi, se hai sistemato il GMT il sistema sa quando cambia l'ora e dovrebbe adeguarsi in automatico
Chi cerca trova, e se non trova, ci siamo noi :-) [http://twitter.com/Eliogabalo2] Un battery pull al giorno leva il tecnico di torno
Mostra altro
New Entry
allora io ho amsterdam berlino (+1) aggiornamento fuso orario RICHIESTO
imposta ora MANUALE
Orario di rete NON DISPONIBILE
dove sto sbagliando?
Mostra altro
New Entry
@"gaibo1986" ha scritto:
allora io ho amsterdam berlino (+1) aggiornamento fuso orario RICHIESTO
imposta ora MANUALE
Orario di rete NON DISPONIBILE
dove sto sbagliando?

il GMT+! c'è e va bene aggiornamento fuso.....serve solo se viaggi per l'Europa, altrimenti.... imposta ora, metti su automatico (con Vodafone non funziona, ma funziona se lo colleghi ad un pc) Ora di rete non disponibile perchè Vodafone appunto non la rende disponibile
Mostra altro
New Entry
DRAMMA risolto con sucesso.... risolto questo problema a desso sembra che va male facebook ritardi con gli aggiornamenti notifiche e messaggi spero sia un problema passeggero....
pietmon Eliogabalo che dire grazie mille.... :tralemiebraccia:
Mostra altro
New Entry
magari è solo un problema di facebook :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 298 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation