Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

pack per iphone... scandaloso!

New Entry
@"fallschirmjaeger" ha scritto:
Indiscrezioni su nuova tariffa TIM: 50Mbyte al giorno.
Ecco il link:
nuova tim maxi-iphone
Speriamo che Vodafone contrattacchi a vantaggio di tutti gli utenti.
IL thread si è spostato a sinistra! Credo a causa di questo link troppo lungo.... bisognerebbe sostituirlo con un URL del sito... Moderatori pensateci voi!! :ko1: :blabla:
Mostra altro
New Entry
A proposito di Iphone pack... Che voi sappiate, è abbinabile all'offerta Telefonofacile Iphone o è obbligatoria? No perchè quando ho fatto un preventivo in negozio di un Iphone con telefonofacile + tariffa 6 libero me l'hanno inserita come se fosse una cosa obbligatoria? In realtà ero interessato ad Iphone pack, ma con il prezzo post-settembrino preferisco farne a meno...
Mostra altro
New Entry
Leggi gli altri post... se vuoi telefono facile, sei obbligato a sottoscrivere l'Iphone pack di vodafone... Altrimenti (in paese di libero mercato....) ti comperi l'Iphone a prezzo pieno e ne fai quello che ti pare... bye
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie, non avevo letto e sul sito vodafone non si faceva riferimento... Domani andrò a ritirare la caparra. (Saremo anche in un paese di libero mercato ma firmare oggi qualcosa che mi obbliga a pagare 10 euro al mese fino a settembre e poi da ottobre un qualcosa di ancora non deciso credo vada oltre alla regola della domanda e dell'offerta) Aggiornamento delle 22.50 Dopo essermi messo il tarlo nella testa ho chiamato il 190 per chiedere maggiori informazioni e ho riletto il sito vodafone. Se io attivo Telefono facile Iphone (che non è Vodafone facile) io rateizzo semplicemente il cellulare e abbino un abbonamento a consumo (nel mio caso 6 Libero) a cui posso decidere di attivare o meno Iphone pack. Questo mi è stato confermato anche dall'operatore Voda. Vanilla72 mi puoi indicare i post dove si dice il contrario?
Mostra altro
New Entry
tre offre 100 mega al giorno al costo di 3€ settimanali. quindi significa 700 mega alla settimana. ossia 2,8 giga al mese a 12. vodafoneeee, a ripigliati!
Mostra altro
New Entry
@"davidozzo" ha scritto:
tre offre 100 mega al giorno al costo di 3€ settimanali. quindi significa 700 mega alla settimana. ossia 2,8 giga al mese a 12. vodafoneeee, a ripigliati!
Sotto copertura UMTS nazionale di 3! :thumbdown: Nelle postille che ho trovato sul sito della 3 inoltre c'è scritto: -Il traffico Internet compreso nell'opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino al PC -L'opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino Attenzione! :banana: :banana:
Mostra altro
New Entry
Altra cosa: dal 190 la voce registrata che parla di Vodafone pack che si rinnova ogni mese (o ogni settimana) allo stesso prezzo della prima attivazione. Così significherebbe che tutti quelli che lo attivano entro il 30 settembre pagano sempre 10 euro al mese. Se volete verificare da voi chiamate il 190: Tasto 1, Tasto 2 e seconda domanda su Iphone.
Mostra altro
New Entry
Basta non comprare l'iphone e tutto passa!!!!!!!!!! Evviva l'Italia evviva le compagnie telefoniche che fanno cartello!!!!!!!!!! Mi vien da dire come in uno spot publicitario di qualche tempo fa :" Gianni l'ottimismo è il profumo della vita" E noi dobbiamo essere ottimisti perchè molto presto ci salasseranno ancora di piu.
Mostra altro
New Entry
@"jack_bauer" ha scritto:
Barlafus]
@con un amico abbiamo fatto una prova con il suo iPhone cambiando sim. nel momento in cui mettiamo sim di altro operatore (nel nostro caso abbiamo provato coop (!)) l'apn torna ad essere editabile. L'abbiamo allora modificato inserendone uno voda alternativo a quello dedicato all'iphone. Abbiamo rimesso la sim voda ma nada, non si naviga.[/quote ha scritto:

E questo purtroppo conferma il punto 2)
[/quote] Si può cambiare anche l'apn con vodafone (per usare web.omnitel.it) usando una utility di apple: http://tinyurl.com/6zznub La storia dei 20 euro è addirittura incredibile per quanto è cieca
Mostra altro
New Entry
Avevo aperto un nuovo thread dal titolo "TIM Moltiplica le Tariffe e VODA...DORME" ma me lo hanno bloccato, perché pare che sia un doppione... e mi si invita a scrivere qui. Accetto l'invito e vorrei sapere cosa ne pensate. Grazie Carissimi qualcuno sa a che ora la Vodafone vuole che la si svegli? Non conosco i numeri, ma non mi meraviglierei di apprendere che molti "utenti iPhoner" hanno lasciato la vodafone per TIM. Questa, difatti già ha proposto un più alto traffico dati a fronte di un più basso traffico voce (...se si escludono i "post-paninari" -perdonatemi, ma sono nato negli anni 60- che lo comprano perché è figo, chi compra iPhone lo fa per avere traffico dati! e non per parlare... per questo basta il V3)... dicevo a parte questo, sta proponendo offerte per l'uso quotidiano (vedi links) http://www.tim.it/consumer/o69804/tariffa.do http://www.tim.it/consumer/o72024/tariffa.do che risultano decisamente interessanti. Mi sa che dopo 12 anni di onorato servizio Omnitel (vi ricordate? lo slogan era "vi diamo ascolto"), ritorno a TIM... e a proposito dello slogan, mi sa che con il passare del tempo siate diventati sordi... oppure come dice il proverbio, non c'è sordo peggiore di chi non vuole sentire Abbracci
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 291 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation