Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

pack per iphone... scandaloso!

Highlighted
New Entry
forse lo sapevate.... comunque una signorina del 190 questa mattina mi ha confermato che dal 1 ottobre il costo del pack per iphone raddoppierà! Il sito 190 non è chiaro e sembra che costi 20 euro solo per chi lo attiva dopo il 30 settembre. Invece costerà 20 euro anche per chi l'ha attivato prima. 20 euro per 600 mega al mese... è un furto! e non si può nemmeno accedere agli hotspot wi-fi...
Mostra altro
30 RISPOSTE 30
Highlighted
Follower
Quello è il costo in promozione, ad ottobre cambia x tutti. Puoi accedere agli hot spot wi-fi, non a quelli Vodafone.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
tim nei suoi contratti da 1 giga e adesso, DOPO LE PROTESTE DEGLI UTENTI, ha rivisto il prezzo del traffico aggiuntivo: 10 euro ogni giga in eccesso... VODAFONE fai lo stesso a qualche soldo in meno per raddoppiare i tuoi 600 MISERI mega...evidentemente alla tim hanno capito che ca@@o di telefono è...voi no se vi ostinate ad essere perseveranti sui vostri 600 mega del me@@a...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma una volta comprato l'iPhone usatelo con 3 no? :wink: vi da 3gb al mese per soli 12€ :lol:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Veramente sono 100 mb al giorno che non sono proprio la stessa cosa!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Spero veramente che quello che e' stato scritto, Euro 20,00 per 600 MByte non sia vero ... siamo gia' stati limitati a 600 MByte (posso capirlo per le piu' disparate ragioni, anche tecniche ...) ma se ad ottobre raddoppia ... ... pensero' seriamente anche io a 3, copertura fallace o meno ... Mi e' stato detto che gli operatori telefonici Vodafone danno a volte informazioni sbagliate, anche in buona fede, per dire, capita a tutti di sbagliare. Siamo sicuri di questo raddoppio? :?:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Probabilmete rinnovano il costo in promozione, come con 0 limits che continuano a spostare la data per l'abbonamento a 2€, invece continua ad essere a 1€
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Pur sottolineando il fatto che le tariffe Vodafone siano un furto, vorrei comunque far notare che non ritengo le tariffe TIM tanto migliori: forse hai qualcosa di più in traffico internet ma le chiamate? E comunque 5 o 10 minuti in più al giorno non sono comunque un granchè...!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Cari amici, anche io ho chiamato il servizio clienti Vodafone e ho avuto conferma del cambiamento di prezzo a settembre (devo ringraziare Anna perchè è stata gentilissima, complimenti al Customer Care Vodafone, sinceramente). Però rimane questo aumento del 100% da Euro 10,00 a Euro 20,00, io sto considerando l'opzione abbonamenti per 600 Mbyte: ho suggerito ad Anna di segnalare che questa tariffa è oggettivamente proibitiva, soprattutto considerato il traffico offerto nel pacchetto. Mi rendo conto che gli utenti iPhone possano essere considerati da Vodafone dei fighetti alla moda da spennare ma tutto ha limite: se proprio vogliamo aumentare, un Euro 15,00 sarebbe stato più onesto anche dal momento che la tariffa per ricaricabile aumenta da Euro 3,00 a Euro 5,00 ovvero del 66%, non del 100%. Voglio anche sottolineare come non vi sarebbe alcun vantaggio nell'avere un abbonamento rispetto ad una ricaricabile se, come viene ripetuto e sembra, le compagnie telefoniche vogliono incentivare a tutti i costi gli abbonamenti. Non mi resta che riportare la frase della gentile Anna che ripeteva " ... salvo proroghe ...". Vodafone pensaci bene, grazie.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
invece io vorrei capire o meno se si puo usare una scheda dove ce su l'abbonamento 100 ore in libertà dentro un iphone. al 190 le risposte vanno dal SI al NO al NON SI SA al PROVA E POI FACCI SAPERE, in egual misura... un mio amico dice di aver provato e va ma nn so quanto considerarlo veritiero... spero di trovar risposta qui.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 335 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation