Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

passaggio ad altro operatore, mantenendo addebito rate

Highlighted
New Entry

buongiorno avrei bisogno di un chiarimento. ho un piano vodafone 25 con offerta special 1000 4gb da 18,48 euro mese piu' abbonamento casa attivo da febbraio 2017 vantaggio fisso+mobile. dal 9.6.2018 ho un'offerta rate da 10.99 euro mese per aver acquistato un galaxy s9 per 30 mesi. se dovessi cambiare operatore, e' possibile mantenere l'addebito rateale del telefono fino a scadenza? sarebbe possibile l'operazione di restituzione del galaxy s9 senza dover pagare per intero il telefono come penale? grazie per la disponibilita' e cortesia

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Per mantenere la rateizzazione cambiando operatore dovresti sentire direttamente Vodafone. Ci sono delle clausole legate ai 30 mesi che è meglio verificare con loro.

Da escludere, a mio parere, la possibilità di rendere il telefono e non finire di pagare le rate: hai fatto un acquisto rateale, non un noleggio.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 130 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation