Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

problema attivazione one number su Apple Watch 5

Highlighted
Follower

buongiorno

passato da 2 giorni a vodafone apposta per attivare one number su apple watch 5. correttamente registrato al sito.

Eseguo la procedura del tutorial. Mi chiede una utenza e password del sito fai da te. Una volta inserita va in errore "Servizio non è momentaneamente disponibile, Riprova più tardi".

Contatto 190. mi richiamano. mi dicono che è un prpblema generale e aprono una segnalazione dove dopo 1 minuto c'è scritto "Verifica completata segua il tutorial". OVVIAMENTE ancora non funziona.  CHE POSSO FARE?492630C4-43D1-4049-AAF6-CC4CB8F70D94.png

Mostra altro
117 RISPOSTE 117
Highlighted
Follower
Follower

identico problema, stesso errore.

Qualcuno ha risolto?

Mostra altro
Highlighted
Follower
Follower

Facci sapere se e come risolvi.

Vi aggiorno

Mostra altro
Highlighted
New Entry

stesso problema da due giorni; Verificato anche con servizio clienti apple, per escludere errori di configurazione del cellulare e dell'apple watch;

Mostra altro
Highlighted
Follower
Follower
Mostra altro
Highlighted
Follower

fosse un errore nuovo... se leggi nei thread storici se ne parla una marea di volte.

SCANDALOSO! gli unici a fornire questo servizio per apple watch e gli unici a non farlo funzionare

Mostra altro
Highlighted
Follower
Follower

ma a cosa è dovuto questo errore?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Stesso problema!!

Mi è arrivato l'sms della vodafone che mi conferma che mi hanno attivato la one number, ma in realtà non hanno attivato proprio niente!

Non oso neanche chiamare il 190 perchè ciao...

andrò personalmente in un vodafone store in questi gg.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao,

sto avendo il tuo stesso problema da ieri . Dopo aver fatto dodici chiamate al 190 mi è stato detto che oggi alle 14:55 è stato riscontrato un problema tecnico per l'attivazione della one number , non sanno ne quando sara risolto il problema ne quando il servizio ripartira correttamente , si dovra solo attendere

Spoiler
Spoiler

Highlighted
Follower

Anche io stesso problema , al telefono con il 190 da stamattina, 4 chiamate in tutto ed ognuno mi dice una cosa diversa e mi sbolognano an negozio Vodafone, sono stato in due negozi e mi dicono che loro non possono fare niente e non ne sanno praticamente nulla .
Non ho parole, solo parolacce 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 137 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation