Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

problema attivazione one number su Apple Watch 5

Highlighted
Follower

Stesso identico problema, da due giorni e stesse identiche cose dette a tutti.

Il 190 non capisce nemmeno il problema, i negozi Vodafone non sanno che fare e addirittura uno mi ha detto di andare alla Apple, pur essendo il problema nella APP Vodafone.

La smettissero di far sviluppare tutti gli applicativi in India o comunque facessero un miglior controllo dei software che vengono rilasciati, sarebbe anche meglio.

Comunque mi "consola" che è un problema diffuso, quindi escludo stranezze sui singoli abbonamenti.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Stessa identica situazione, attivata ieri provo e riprovo e ottengo sempre lo stesso errore... io ho provato a chiamare il 190 e non mi hanno nemmeno ancora richiamato! Sembra sia un problema generale quindi non ci resta che piangere e aspettare...

Mostra altro
Highlighted
Follower

Segnalo lo stesso identico problema. Chi mi ha risposto di Vodafone NON mi ha parlato di un problema diffuso. Ha aperto un ticket sulla mia sim, dicendomi che  riceverò riscontro nelle 48 ore lavorative successive....credo che non saranno in grado di risolvere 😡

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho riscontrato lo stesso problema oggi 😡

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

io ho attivato la one number dal 22.12.2019 è pure io sono in attesa... sentendo un operatore del reparto tecnico di Vodafone dice che è un problema diffuso con tutte le nuove attivazioni dal giorno della promo a 3€ al mese. Mi ha chiesto di pazientare altre 72h che dovrebbe risolversi il problema e nel frattempo mi ha riaperto il ticket x la 3a volta...speriamo bene.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Stesso problema. Ho chiamato tre volte il 190 ed alla fine un'operatrice mi ha detto che è un problema noto e che avrebbe inserito il mio numero in una lista di altre persone con la stessa anomalia. Mi ha indicato di attendere 48h. Vediamo. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io sbatto dal 2 gennaio...solita schermata di errore..e dire che ho fatto la portabilità per usufruire della one number...

Mostra altro
Highlighted
Follower

In passato ho usato la One Number e l'attivazione era stata immediata e semplice. Solo questa volta sto avendo problemi e credo davvero sia un problema generalizzato che sarà risolto nelle prossime ore. Temo però che dovremo aspettare dopo il 6 Gennaio. 

Mostra altro
Follower

Mi ha appena chiamato il 190 dicendo che è un problema generale abbastanza grave e che sperano di risolvere nella prossima settimana. Hanno chiesto i miei dati e dei miei dispositivi da aggiungere alla lista delle segnalazioni.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Avete anche letto la discussione già esistente sull'argomento con i consigli/soluzioni degli altri utenti?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 339 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation