Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

problema attivazione one number su Apple Watch 5

Highlighted
New Entry

Guarda non ci andare perchè ti rispondono che soloi tecnici primo livello possono in caso intervenire... io è dal 21 dicembre che sto con segnalazioni aperte e nessuno si è degnato neanche di richiamare...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Aspetta e spera! è dal 21 Dicembre che attendo una richiamata dei tecnici dopo l'apertura di un ticket! 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso problema, andato in uno store Vodafone ma purtroppo non ho risolto nulla. Peccato! Comprato Apple Watch cellular solo per questo! Già possessore di Apple Watch serie 3 GPS. Aperta segnalazione mi faranno sapere. Boh...

Mostra altro
Highlighted
Follower

È più di una settimana che ho lo stesso problema! I negozi Vodafone non ne sanno niente, il 190 dopo 45774787 telefonate finalmente ha preso coscienza della situazione dicendomi che è un problema riscontrato da molti utenti, che è in fase di studio da parte dei loro tecnici e che saró avvisato appena sapranno la causa di questo problema. Ma sul quando si risolverà, neanche una parola! Cosa introducono a fare nuovi servizi, se poi non funzionano?

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

STESSO PROBLEMA ANCHE PER ME !!

Mostra altro
Highlighted
Follower

ragazzi stesso problema, attivato Vodafone One Number con l'offerta 3 mesi gratis e poi €3 al mese per sempre, invece di €5. Alla fine dopo svariate chiamate al 190, un'operatrice mi ha dato una risposta che al momento potrebbe essere quella più verosimile (e più scandalosa a mio modesto giudizio) ovvero c'è un problema di partnership tra Vodafone ed Apple, per cui fino a che i due "colossi" non si metteranno nuovamente d'accordo, l'Apple Watch non riconoscerà Vodafone come operatore.

Dicevo prima scandolosa, perchè come puoi vendere un servizio o peggio ancora mandarlo in promozione, così da convincere molti più utenti a sottoscriverlo, e poi non averlo?!

Bah...

Mostra altro
Highlighted
Follower

Dubito sia un problema di partenership.

Non c'entra niente la Apple che non riconosce la Vodafone.

Il problema è nel processo Vodafone, il punto in cui va in errore è esterno e totalmente indipendete dalla apple o da qualsiasi altro dispositivo.

Hanno un problema, devono risolverlo. Nel frattempo sto sentendo altroconsumo, al cui sono socio, per capire se è possibile chiedere dei danni.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

STESSO PROBLEMA ANCHE PER ME !!

Highlighted
Follower

Ho lo stesso problema...attivata ieri one number ma non funziona.....dopo tante chiamate oggi mi ha contattato un tecnico dicendo che è un problema di Vodafone (ha parlato di un conflitto con Apple, credo di aggiornanti)  e che entro sabato lo dovrebbero risolvere....spero anche se non ci credo molto

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Poca professionalità noto, per un servizio in esclusiva ad un solo operatore.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 219 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation