Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

problema attivazione one number su Apple Watch 5

Highlighted
Follower

non sono un tecnico, quindi ti rispondo per quello che vedo, nè sono a conoscenza della reale motivazione, ma quando parli di punto esterno non comprendo dove vuoi arrivare.

Se io non ho (ancora) rinnovato una partnership, pur lasciando attiva agli utenti  la possibilità di registrarsi tramite il mio canale, bloccherò ad ogni modo qualiasi tentativo di registrazione, fino a che non ristabilirò i termini con Apple.

Forse non sono stato in grado di spiegarlo meglio prima, ma nessuno dice che è Apple che blocca ed è per questo che ritenevo scandalosa l'offerta di Vodafone.

Se ci pensi ci sono altri utenti qui sul forum che lamentano il disservizio da 7 giorni, ed uno addirittura da ormai quasi 20 giorni e secondo te un problema "tecnico" di questa portata richiede 10 giorni/un mese per essere risolto?!

Le tante richieste arrivate insieme non giustificano ad ogni modo un disservizio del genere, visto che nel momento in cui si lancia un'offerta, ci si struttura per supportarla al meglio, proprio perchè ci si aspetta una domanda maggiore.

Poi oh, sinceramente quale che sia il motivo poco importa, che ci dessero il servizio!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Anche ho lo stesso problema, un'operatrice mi ha risposto che han finito le sim nel "magazzino virtuale" (?!)

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno anche io stesso problema, da 4 giorni e continua a non funzionare.Qualcuno sa se stanno sbloccando la situazione

Mostra altro
Highlighted
Follower

non hanno sbloccato un bel nulla!!!!!!!! ancora non funziona.

Mostra altro
Highlighted
Follower