Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

problema attivazione one number su Apple Watch 5

Highlighted
Follower

non sono un tecnico, quindi ti rispondo per quello che vedo, nè sono a conoscenza della reale motivazione, ma quando parli di punto esterno non comprendo dove vuoi arrivare.

Se io non ho (ancora) rinnovato una partnership, pur lasciando attiva agli utenti  la possibilità di registrarsi tramite il mio canale, bloccherò ad ogni modo qualiasi tentativo di registrazione, fino a che non ristabilirò i termini con Apple.

Forse non sono stato in grado di spiegarlo meglio prima, ma nessuno dice che è Apple che blocca ed è per questo che ritenevo scandalosa l'offerta di Vodafone.

Se ci pensi ci sono altri utenti qui sul forum che lamentano il disservizio da 7 giorni, ed uno addirittura da ormai quasi 20 giorni e secondo te un problema "tecnico" di questa portata richiede 10 giorni/un mese per essere risolto?!

Le tante richieste arrivate insieme non giustificano ad ogni modo un disservizio del genere, visto che nel momento in cui si lancia un'offerta, ci si struttura per supportarla al meglio, proprio perchè ci si aspetta una domanda maggiore.

Poi oh, sinceramente quale che sia il motivo poco importa, che ci dessero il servizio!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Anche ho lo stesso problema, un'operatrice mi ha risposto che han finito le sim nel "magazzino virtuale" (?!)

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno anche io stesso problema, da 4 giorni e continua a non funzionare.Qualcuno sa se stanno sbloccando la situazione

Mostra altro
Highlighted
Follower

non hanno sbloccato un bel nulla!!!!!!!! ancora non funziona.

Mostra altro
Highlighted
Follower

e dato che io ho speso oltre 580 euro per l'apple watch 5 CELLULAR per poterlo usare indipendente dal telefono, e sono passato a vodafone perchè UNICI ad offrire questo servizio (perdendo una tariffa molto vantaggiosa di TIM dove ero prima) a sto punto mi chiedo se non ci sia qualche avvocato che voglia mettere in piedi una class action.

stamattina mi hanno pure chiamato per sapere perchè ho dato voto negativo ad un sondaggio fatto dopo una chiamata di assistenza. alla mia risposta "perchè non avete risolto il problema sull'apple watch" mi hanno sbattuto giu il telefono direttamente. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Questa cosa di riversare le colpe su Apple l'hanno tentata pure con me ma ho effettuato tutti i controlli sull'Apple Watch 5 e non dipende da quello, Pensa che un'addetta di un negozio Vodafone ha fatto anche una battuta infelice tipo "funziona perfettamente su watch da 50 Euro", come se il problema fosse Apple! Un'azienda seria se vuole offrire un servizio in esclusiva deve a) mettere a punto un software senza difetti, b) addestrare il proprio personale a sapere di cosa parla e a fornire soluzioni per risolvere i problemi. Mi sembra di essere tornato indietro di 30 anni quando la vecchia SIP aveva messo impiegati amministrativi ad occuoparsi di manutenzione di tacs e gsm con risultati penosi.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Se mi permetti ti hanno detto una una c.....a pazzesca. In tutta Europa esiste quest'offerta e funziona benissimo.

Mostra altro
Highlighted
Follower

@Yoryn  ha scritto:

ragazzi stesso problema, attivato Vodafone One Number con l'offerta 3 mesi gratis e poi €3 al mese per sempre, invece di €5. Alla fine dopo svariate chiamate al 190, un'operatrice mi ha dato una risposta che al momento potrebbe essere quella più verosimile (e più scandalosa a mio modesto giudizio) ovvero c'è un problema di partnership tra Vodafone ed Apple, per cui fino a che i due "colossi" non si metteranno nuovamente d'accordo, l'Apple Watch non riconoscerà Vodafone come operatore.

Dicevo prima scandolosa, perchè come puoi vendere un servizio o peggio ancora mandarlo in promozione, così da convincere molti più utenti a sottoscriverlo, e poi non averlo?!

Bah...

Se mi permetti ti hanno detto una una c.....a pazzesca. In tutta Europa esiste quest'offerta e funziona benissimo.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Può darsi mi abbiano detto una caxxata, ma perdonami se ti faccio notare che in Europa, Vodafone non ha l'esclusiva come invece ha in Italia per l'Apple Watch, motivo per cui il problema potrebbe essere legato proprio a questo ed essere un problema tra Vodafone Italia ed Apple Italia. Ma ripeto, può darsi abbia ragione tu e sia una ******ata quella che mi hanno detto. Certo è che converrai con me che 20/30 giorni (come lamentano alcuni qui sul forum), ma anche solo 10 giorni, per risolvere un problema tecnico, per un'azienda come Vodafone, mi sembrano veramente tantini; è solo questo che mi lascia il dubbio che non sia poi così tanto una ******accia.

Mostra altro
Highlighted
Follower

ciao a tutti,

io stesso problema, ho fatto il passaggio solo per onenumber, assistenza pessima, mi hanno prenotato varie assistenze tecniche dandomi anche orari e ad oggi (sono passati 6 giorni) ancora non mi ha chiamato nessuno. All'inizio ogni volta che chiamavo mi davano una scusa diversa o dicevano di riprovare, poi dopo qualche giorno l'hanno ammesso che era un problema loro. Per non parlare dell'arroganza e incapacità dell'assistenza, quello che mi diceva di riprovare durante la chiamata mi ha chiuso in faccia, oppure ti danno risposte totalmente a caso.

Ho anche contattato Apple per dirgli di questo problema, assistenza 100 volte più efficiente, ma hanno detto che loro al momento non possono fare nulla se non segnalare a nonsochi questa cosa.

Nel frattempo ho anche aperto un reclamo, adesso vediamo cosa succede...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 192 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation