Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

problema attivazione one number su Apple Watch 5

Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
Follower
Follower

La cosa più scandalosa è che gli operaori del 190 min sanno dire altro che bisogna attendere la risposta del tecnico ......

io mi sono fatto un idea : di problema tecnico qui c è poco , e tra l’altro il problema è per tutti quindi è un problema gestionale / strutturale . Non hanno il servizio e noi chiamare con  Apple wacht c’è lo sogniamo .

se fosse un problema tecnico “ trasparente “ come mai neanche gli operatori sanno niente .? Perché Vodafone , viste le segnalazioni di centinaia di peronse non fa un comunicato ufficiale e spiega cosa sta succedendo ? Mi pare che tutti gli utenti di questo forum ad oggi non hanno risolto , compreso io.

infatti ho smesso di chiamare , ci rinuncio , vendo il watch e ripasso ad altro operatore ,

Mostra altro
Highlighted
Follower

Stessa storia, stesso problema anche per me.. aperta segnalazione e reclamo oltre visite ai negozivodafone e med store... niente di niente !!!!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho scritto un post sulla pagina Facebook di VODAFONE scrivendo questo:

"Cara Vodafone, grazie per averci fatto sottoscrivere l’offerta truffa della One Number per Apple Watch che NON FUNZIONA !!!! centinaia e centinaia di utenti inchiodati alla pagina “ Servizio momentaneamente non disponibile, riprovare piu tardi “ Infinite chiamate al 190, richieste di supporto ai centri Vodafone, segnalazioni aperte... ma nessun riscontro. ATTENZIONE per chi non ha ancora sottoscritto l’offerta, non vi fate fregare !!! State lontani !!! Uomo avvisato..."

Scriviamo tutti sulla pagina facebook di Vodafone forse rafforzerà le nostre richieste di supporto fino ad oggi inevase...

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Lo farò anche io, un trattamento veramente indegno da parte di Vodafone !!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

A me su Watch 4 funzionava fino all'altro ieri poi di colpo ha smesso. Ho chiamato 2 volte il servizio clienti ma vi lascio immaginare le risposte che mi sono state date. Sono penosi. Il secondo operatore mi ha addirittura detto:        " non avendo il Watch davanti nn so cosa dirle"..Fate voi.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Mostra altro
Highlighted
Follower

Appena fatta la portabilità stesso problema!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Mi hanno appena contattato dal 190, dopo aver dato risposte vaghe e poco attendibili ( definendo il problema di Apple ) mi hanno detto che hanno terminato la disponibilità di sim virtuali e che devo attendere una data non precisata , pare che arriverà un sms di conferma ( chissà ? )

Mostra altro
Highlighted
Follower

ASSURDO! ticket di assistenza aperto il 3 gennaio... in lavorazione fino a ieri senza alcuna notizia. chiuso con la descrizione "la tua segnalazione tecnica è stata risolta. se ha ancora problemi contatto il 190"... E NON FUNZIONA ANCORA NULLAAAAAAAAAAAAAA!

Vodafone... il vostro servizio e la vostra attenzione verso i clienti è pessimo. Avrei preferito sentirmi dire che i problemi permanevano e non c'erano tempistiche di risoluzione. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 261 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation