Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

problema attivazione one number su Apple Watch 5

Highlighted
Follower 2.0

Scrivi anche tu su Facebook, forse si danno una svegliata.

Mostra altro
Highlighted
Follower

non ho facebook mi spiace. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

class action? qualche avvocato che ha voglia di imbarcarcisi? alla fine tra gli oltre 500 euro dell'apple watch, il passaggio a vodafone, il tempo perso, le prese per i fondelli .... e la miriade di utenti che non può usufruire di un servizio credo che i presupposti ci siano. e scommetto che se poi cambi operatore ti addebitano pure le penali

Mostra altro
Highlighted
Follower

Mi hai anticipato. Ho provato a fare una segnalazione al codacons, magari se la facciamo tutti la cosa può assumere un rilievo maggiore.

Mostra altro
Highlighted
Follower

se mi spieghi come fare procedo

Mostra altro
Highlighted
Follower

Si dunque https://codacons.it/contatti/ ho compilato questo form come oggetto ho scritto "vodafone servizio one number" e nel corpo del testo ho spiegato il nostro problema comune. 

Avevo letto nelle pagine precedenti che ci sta un socio codacons tra di noi, se scrivesse anche lui magari sarebbe meglio.

Mostra altro
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

Ciao,

siamo a conoscenza della situazione: i nostri tecnici sono già al lavoro per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.
Alla risoluzione riceverai un sms con tutti i dettagli per effettuare l'attivazione.

Grazie.

VodafoneIT MODs

Mostra altro
Highlighted
Follower

....finalmente un segnale da Vodafone ......

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@Anonimo  ha scritto:

Ciao,

siamo a conoscenza della situazione: i nostri tecnici sono già al lavoro per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.
Alla risoluzione riceverai un sms con tutti i dettagli per effettuare l'attivazione.

Grazie.

VodafoneIT MODs

A quanto pare lo sapete da più di 15 giorni, ma credo sia assurdo che ci voglia così tanto tempo per un problema tecnico/software !! 

Mostra altro
Highlighted
Follower

salve non riesco ad attivare vodafone one number su apple watch 5. La promo e' attiva ma non riesco a complterla su watch mi dice servizio momentaneamente non disponibile

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation