Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

problema attivazione one number su Apple Watch 5

Highlighted
New Entry

Anche io mi unisco al lamento generalizzato. Sono passato apposta a Vodafone (stavo bene con Wind, e pagavo al metà), e ora non funziona nulla. Scandaloso.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Speriamo che risolviate in fretta! E' una settimana che sono in questa situazione pietosa! Possibile che ci voglia tutto questo tempo... mah! Per questo avete offerto 3 mesi gratis?! E' il tempo che ci vuole per attivarla?!? Pessimi, l'unica vostra fortuna è che avete l'esclusiva!  

Mostra altro
Follower 2.0

tiziana.malvestuto70@gmail.com  ha scritto:

salve non riesco ad attivare vodafone one number su apple watch 5. La promo e' attiva ma non riesco a complterla su watch mi dice servizio momentaneamente non disponibile

sono 10 giorni che ci si lamenta per questo, scrivi anche tu su fb

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

A me hanno risolto disattivando e ri-attivando i 50 giga gratis per 1 anno, secondo loro, offerta incompatibile con la One Number. Chiedete al 190, se avete qualche offerta incompatibile.

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
Follower

Ma su Messenger? Cioè messaggio privato?

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

Ciao tiziana.malvestuto70@gmail.com, puoi contattarli anche tramite Twitter! Basta taggarli e scrivere l'accaduto. Ti seguiranno e ti inviteranno a passare in privato! 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie ragazzi siete gentilissimi 

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

Di nulla tiziana.malvestuto70@gmail.com! Facci sapere se hai risolto. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Stessa cosa chiedo a voi 😊

Mostra altro
Highlighted
Follower

quindi a te ora funziona? io ho special unlimited che prevede 50 giga di traffico e non mi è stato detto nulla a riguardo di un'eventuale incompatibilità

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation