Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

problema attivazione one number su Apple Watch 5

Highlighted
Follower

Quello è stato un caso particolare ho anche io il tuo stesso piano, ho appena chiamato al 190 e non è un problema di compatibilità! Ragazzi è chiaro come il sole che hanno un problema tecnico generico ! 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Mi hanno appena risposto ragazzi 

Ciao Tiziana, siamo a conoscenza dell' inconveniente. Stiamo lavorando per risolvere il problema, appena risolto riceverai un sms con le indicazioni per effettuare

Mostra altro
Highlighted
Follower

Sono appena riuscito ad attivare il servizio dopo giorni

Mostra altro
Highlighted
Follower

Niente, per un problema di attivazione della promozione da 3 euro me l'hanno disattivata e riattivata e ora sono da capo. Per due minuti ha funzionato.... speriamo di riuscirci nuovamente 

Mostra altro
Highlighted
Follower

In effetti è troppo tempo che imputano a "problemi tecnici" una impossibilità alla configurazione degli Apple Watch recentemente acquistati. Sinceramente non trovo assolutamente corretto da parte di Vodafone non informare la clientela potenziale di questa loro impossibilità alla connessione che con molte probabilità dipende dalla limitata disponiblità tecnica dei loro server. Da una analisi che ho avuto da Apple sembra che i loro server non stiano rispondendo. 

La domanda che mi faccio, avendo come altri acquistato Apple Watch per la pubblicità di Vodafone all'One Number, è se il loro comportamento - visto che avrebbero dovuto esserne a conoscenza da tempo - sia conforme alla buona fede nell'accettare i contratti dei clienti e non informarli preventivamente di questa loro impossibilità alla connessione (che dicono temporanea ma vedremo quanto), inducendoli all'acquisto di Apple Watch. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Se siete a conoscenza perchè non informate la gente sul vostro sito di questa vostra impossibilità alla configurazione dell'Apple Watch?

Quanti sono indotti all'acquisto e al contratto con voi dalla vostra mancata informazione ?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ce l'ho attivo da aprile e non mi ha mai dato problemi 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Non ci credo ragazzi !!! Ho riprovato ora ed è partita x la prima volta... che emozione !!!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Provata prima chiamata al 187 tutto ok, speriamo niente sorprese x domani...

Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 252 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation