Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

problema attivazione one number su Apple Watch 5

Highlighted
Follower

Ancora niente 😤😤

Mostra altro
Highlighted
Follower

Infatti il problema toccherebbe solo  gli ultimi contratti.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Guarda che il 187 è TIM

Mostra altro
Highlighted
Follower

@paminuto  ha scritto:

Guarda che il 187 è TIM

Lo so è il primo nr di assistenza che mi è venuto in mente...mi è servito x provare la chiamata...

Mostra altro
Highlighted
Follower

Anche a me è partito, vediamo se regge😂

Chissà se ci saranno rimborsi da Vodafone, almeno per il tempo che ho passato con il servizio clienti a farmi prendere in giro nell'ultima settimana 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Aziende così inaffidabili come Vodafone che da giorni disattende il servizio "one number" e continua a pubblicizzarlo e ad accettare i contratti attivati da ignare persone, dovrebbero queste aziende sparire dal mercato. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho riprovato poco fa e funziona! Si è attivato senza errori. Direi che gradualmente stanno ripristinando il servizio..

Mostra altro
Highlighted
Follower

Venerdi 10 gennaio 2020 ore 2.30, il problema sembrerebbe risolto. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Il mio adesso si è configurato e sta funzionando.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@CT  ha scritto:

La cosa più scandalosa è che gli operaori del 190 min sanno dire altro che bisogna attendere la risposta del tecnico ......

io mi sono fatto un idea : di problema tecnico qui c è poco , e tra l’altro il problema è per tutti quindi è un problema gestionale / strutturale . Non hanno il servizio e noi chiamare con  Apple wacht c’è lo sogniamo .

se fosse un problema tecnico “ trasparente “ come mai neanche gli operatori sanno niente .? Perché Vodafone , viste le segnalazioni di centinaia di peronse non fa un comunicato ufficiale e spiega cosa sta succedendo ? Mi pare che tutti gli utenti di questo forum ad oggi non hanno risolto , compreso io.

infatti ho smesso di chiamare , ci rinuncio , vendo il watch e ripasso ad altro operatore ,

Controlla, ora va !

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 237 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation