Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

problema attivazione one number su Apple Watch 5

Highlighted
Follower

Per me ancora niente. Provato sia ieri sera che stamane stesso errore, anche se il caricamento mi sembra metterci un po' di più, come se effettivamente provasse a effettuare la configurazione e poi fallisse. Prima invece il messaggio di errore era immediato... Avete dovuto fare qualche reset per farla partire?

Mostra altro
Follower

Dopo 5/6 tentativi si è attivata... vediamo se funziona...

Mostra altro
Highlighted
Follower

@mangiove  ha scritto:

Per me ancora niente. Provato sia ieri sera che stamane stesso errore, anche se il caricamento mi sembra metterci un po' di più, come se effettivamente provasse a effettuare la configurazione e poi fallisse. Prima invece il messaggio di errore era immediato... Avete dovuto fare qualche reset per farla partire?

Ho spento e riacceso il telefono e si è attivata 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Finalmente sibè attivato!!

sono commosso 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Effettivamente, stanotte ore 1.30, dopo ultimo ennesimo tentativo, si è attivato tutto, la rotellina ha girato per 2 minuti e si è attivato, senza dover settare nulla, e stamattina " funziona ancora"... !! Stay tuned !!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Questa mattina si è attivata. Ora devo riportare il costo da €5 a €3 come da contratto. Il 190 dice che non può farlo. Roba da matti. Francamente stavo meglio con Iliad. Tariffa unica con molti servizi senza offerte o messaggi ogni giornata, senza gabelle impreviste. 

Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
Follower

Che magia avete fattooo ahahah

provato ancora questa mattina ore 10.41 e mi da ancora l'errorewoman mad

Mostra altro
Highlighted
Follower

penso stiano andando in ordine di attivazione del servizio, io l'avevo attivato il 27.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ah beh allora x me se ne parla a Marzo😂😂 io ho chiamato il 190 sabato scorso

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 241 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation