Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

problema attivazione one number su Apple Watch 5

Highlighted
Follower

@paminuto  ha scritto:

Questa mattina si è attivata. Ora devo riportare il costo da €5 a €3 come da contratto. Il 190 dice che non può farlo. Roba da matti. Francamente stavo meglio con Iliad. Tariffa unica con molti servizi senza offerte o messaggi ogni giornata, senza gabelle impreviste. 

Devi parlare con un operatore più tecnico di quello del 190. Anche a me avevano detto che non si poteva fare. Poi mi ha richiamato Vodafone, per il ticket che avevo aperto, e mi hanno rimesso a tre euro. Tieni conto che devono disattivare e riattivare quindi devi ripetere l'operazione con l'app Watch. Me l'avevano disattivata e riattivata ieri alle 18:00. Oggi alle 6:30 sono riuscito a configurare l'orologio. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ragazzi ho il piacere di comunicare che funziona evvaiiiii

Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
Follower

A me adesso è arrivato questo messaggio "Il disservizio dovuto a un problema tecnico e' stato risolto. Nel caso non fossi riuscito a completare la configurazione del servizio OneNumber, ti invitiamo a riprovare accedendo al menu' Cellular dell'app Watch del tuo smartphone per chiamare e navigare in liberta' con il tuo numero e la tua offerta." ma non mi funziona ancora, qualcuno di voi x caso ha il mio stesso problema?! 

Mostra altro
Highlighted
Follower

idem, messaggio ricevuto, ma non funziona ancora il servizio e non c'è verso...

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao! Ti confermo che anch'io ho ricevuto il tuo stesso messaggio ma nonostante ciò continuo a riscontrare stesso problema. Ovviamente ho spento e riacceso iPhone ed AW ma la situazione non cambia....

Mostra altro
Follower

A distanza di 12 ore dall'attivazione funziona ancora.... da non credere !!! Il fatto che qualcuno ancora non riesca a farlo potrebbe essere dovuto al classico collo di bottiglia, troppa gente giustamente prova e si forma la coda...

Mostra altro
Highlighted
Follower

Rettifico.. dopo aver segnalato il problema via chat Pare che adesso il servizio si sia attivato... incredibile..

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Nonostante il messaggio dice probkema risolito, ancora non funziona

Mostra altro
Highlighted
Follower

Anche a me funziona adesso!! woman happy

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 29 membri 237 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation