Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

problema attivazione one number su Apple Watch 5

Highlighted
New Entry

Adesso funziona tutto, finalmente 👍

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Fa piacere che la cosa si sia risolta...pensate pero' a tutti quelli con contratto affari che aspettano l'attivazione del servizio da 18 mesi!!!!!!!!

Indecenti!!!

in tutto il resto del mondo non vi è operatore che differenzia il trattamento fra contratto personale ed affari!!!!

Spero che Apple faccia qualcosa al piu' presto!!!!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ovviamente non va ancora nulla. Dalla chat mi invitano GENTILMENTE di attendere. Che tristezza

Mostra altro
Highlighted
Follower

nel mio caso invece, dalla chat, mi è stato comunicato che mi avrebbero contattato i "tecnici"...

al momento sono passate 5 ore circa, ma nè tecnici nè teorici si son fatti vivi...

Mostra altro
Highlighted
Follower

Se ti può consolare i "tecnici" a me avrebbero dovuto chiamare 4 volte (con tanto di appuntamento con orario).

Forse dall'assistenza si erano dimenticati di dire che erano riferiti al 2021 gli appuntamenti🤔

Mostra altro
Highlighted
Follower

....che poi, tutti a lamentarsi che One Number non funziona, io per primo! ma in realtà, quante volte lo usiamo, tranne che per provare se funziona la prima volta, quanti di noi vanno in giro senza iphone durante il giorno, forse senza scarpe si ma l'iPhone è sempre in mano o in tasca e a conti fatti, s'è speso di più per il modello Cellular e si buttano 3 euro al mese per niente, tranne forse per quell'1 per 10000  a cui " forse " serve ogni tanto,, mah......!!

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Si la penso come te, però se in molti comprano un Apple watch per provare la sua funzionalità e poi non funziona, la cosa non è piacevole ! 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve a tutti,

ho fatto la portabilità a Vodafone la scorsa settimana e ad oggi ancora  non riesco ad attivare il One number, sempre il solito errore di "Servizio momentaneamente non disponibile".

Succede ancora a qualcuon altro o potrebbe essere che ho un'offerta non compatibile?

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 323 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation