Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

problema di rete

Highlighted
New Entry
Buon pomeriggio da quasi due settimane ho un problema di rete dal mio tel lg5.Non prende e spesso mi esce solo kiamate d'emergenza e a volte mi arrivano sms multipli sia a me sia a quelli ke invio sms. A volte prende per alcune ore e poi no e poi si..ke p..Ho gia chiamato la vodafone due volte e hanno aperto due pratiche.La prima dicendomi che ci sn dei problemi di rete in zona cremona e cmq risolvibili e ovviamente nn è un problema del mio tel la seconda di aspettare...Cosa devo aspettare?? Il telefono mi serve ovviamente...Spero di risolvere presto il tutto.. grazieee
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry
Ciao a tutti sono di Bologna, in questi giorni ho grossi problemi di rete in varie zone di Bologna, qualcuno ha riscontrato lo stesso disagio? Grazie francesca
Mostra altro
New Entry
Salve ragazzi provate a segnalare il problema con l'applicazione my network di vodafone può darsi che il problema si potrebbe risolvere :ahsisi:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 153 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation