Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

problemi caricamento app store con vodafone

Highlighted
New Entry

Da alcuni giorni non riesco ad entrare nell'app store dell'iphone se utilizzo la rete 4G. la pagina resta in caricamento.

se utilizzo il wifi non ci sono problemi.

Sembrerebbe un problema condiviso con altri utenti iphone.

a voi risulta?

stesso problema con altre app, vedi skygo.

grazie

federico

Mostra altro
8 RISPOSTE 8
New Entry

Buonasera,

da questa mattina sono diventato anche io cliente vodafone...ed uso iphone.

mi sono subito accorto di avere il tuo stesso problema: non riesco ad accedere all'app store ma, cosa assurda, a nessun servizio di Apple (non mi carica il sito, non mi va l'area di supporto...niente di niente che riguardi Apple).

Ho notato però che questo problema ce l'ho SOLO se navigo in 4g.

Se forzo la rete e la imposto su 3g, va tutto bene.

Cosa si puo fare per risplvere il problema?

Mostra altro
SuperUser

Anche in questo thread posso solo confermare che, iPhone 6 iOS 12, mi si aprono senza alcun problema sia le app Apple, che le varie pagine web, incluso Music, senza nessun problema. IPhone segnala copertura 4G.

Mai registrati problemi.

Andrea
Mostra altro
New Entry

A completamento aggiungo che ho iPhone 8 e iOS aggiornato all'ultima versione 13.2.3. 
ho avuto anche io problemi ad accedere al sito apple.

inoltre non si carica l'app skygo 

Mostra altro
New Entry

Ciao, grazie per la tua risposta.

ho fatto anche io la prova che suggerivi: con 3G o 4G e Vo LTE non attivo riesco ad entrare in App Store e skygo.

com 4G e Vo LTE attivo non riesco.

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti. Anche io stesso identico problema da due settimane! Ho chiamato assistenza clienti apple e mi hanno detto che stanno lavorando congiuntamente con i gestori telefonici per risplvere questa criticità. Peró ancora non hanno individuato il problema.

Mostra altro
New Entry

Sollecitate anche voi il servizio clienti apple. Più richieste ci sono aperte, maggiore diventa la priorità della risoluzione.

grazie, Matteo

Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti, stesso problema da alcuni giorni: niente App Store via 4G (sia con VoLTE attivo che non attivo) mentre funziona perfettamente con WiFi da modem Vodafone 4G (!). Pensando che il problema potesse essere l'APN iphone.vodafone.it, ho provato a cambiare l'APN inserendo mobile.vodafone.it, ma anche così non funziona. Confermo che sto avendo problemi anche con Spotify (che va a songhiozzo). Segnalato all'assistenza Vodafone: mi fanno sapere.

Mostra altro
New Entry

Dimenticavo: ho iPhone 8 con iOS 13.3

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 120 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation