Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

salve come posso inoltrare un reclamo?

Highlighted
New Entry

vorrei sottoporre un problema e cercare di capire se esiste una soluzione. il 21 di agosto alle ore 15:46 dal numero 3425965973 (accertata utenza vodafone) sulla mia utenza telefonica del cellulare che inizia con 349  mi arrivò una chiamata dal servizio amministrativo di Vodafone chiedendomi se ero io un certo sig. Mohamed perchè il mio telefono secondo la scortese operatrice  dall'altra parte (che aveva un accento arabo) il mio cell era stato usato da tale sig Mohamed.  Al mio risentimento per la chiamata sospetta (telefonate secondo l'operatrice fatte dal mio telefono verso il Marocco ndr) io ho chiesto di effettuare tutte le verificare sulla mia utenza telefonica che ancora non riesco a capire come possa essere associata a tale Mohamed.  Chiamai il 190 e spiegai l'accaduto e mi fu detto che c'era stato un errore. Ora, in data 16/10/2019  alle ore 12:20 dal numero 3440277360  (sempre utenza vodafone accertata) mi arriva la stessa identica richiesta. Quindi, prima di effettuare ogni azione legale a tutela dei mie dati sensibili e della mia privacy in relazione alla mia utenza telefonica, attendo con urgenza dei chiarimenti in merito.  qualcuno della community ha avuto un problema simile ? 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Per trovare il link al form di reclamo basta che inserisci la parola chiave reclamo nella funzione "cerca" del forum

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 203 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation