Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

seri problemi di connessione dati e voce

Highlighted
New Entry

salve da ieri mattina ho seri problemi con la connessione dati e voce ma non rieso ad avere spiegazioni a riguardo

Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Highlighted
New Entry

salve da ieri mattina ho seri problemi di connessione sia dati che voce dal mio smartphone

Mostra altro
Highlighted
Follower

ciao, stesso problema da qualche giorno le chiamate a volte non mi arrivano (anche se dall'altra parte il telefono gli squilla senza problemi) o in alcuni momenti internet non funziona sulla sim, mica hai risolto??

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao purtroppo no allo stato attuale non ho ne connessione dati ne voce, ieri dopo tante peripezie ho contattato un operatore che era piu preoccupato di avere una recensione positiva che risolvere il mio problema

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche io sono due giorni che ho problemi a connettermi con  il wifi di casa...

Ho come il dubbio che stiano spianandosi la strada per poi propilarci il 5g

Mostra altro
Highlighted
Follower

Non credo dai, credo più a problemi tecnici vari.

Ma se fosse così passerò ad altro operatore subito.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

problema tecnico ci sta pero' come ci bombardano con sms e call center per le offerte commerciali sarebbe piu corretto avvisare gli utenti quando ci sono questi problemi

Mostra altro
Highlighted
Follower

Si è il minimo che dovrebbero fare o almeno rispondere alle chat e provare a risolvere.

Se continuano così nn ci resta che cambiare operatore, tanto ad oggi con i virtuali uno vale l'altro

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

sono della stessa opinione

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 179 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation