Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

sim plus casa

New Entry

come posso risalire al numero della sim casa partendo dal seriale? Grazie 

Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Highlighted
SuperUser

Cosa intendi per SIM casa? Quella abbinata alla linea fissa?

Mostra altro
SuperUser

In caso, comunica il seriale all'assisitenza clienti e loro dovrebbero risalire al numero e comunicartelo.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

ho risolto ...ho inserito la sim in un vecchio telefono che usa la sim standard e mi sono chiamato su smartphone così è apparso il numero ...  ma detta sim non è ricaricabile prima della scadenza  ...bisogna aspettare ilmese successivo che ti rimettono i 30giga ....che tu sappia quante ore di linea corrispondono più o meno 30 giga? ciao

Mostra altro
SuperUser

Dipende dalla quantità di dati scambiati. 

Non credo che si possano paragonare GB e tempo. 

Per quanto riguarda la ricarica se, come credo, è una normale sim la puoi ricaricare quando vuoi indipendentemente dal rinnovo della promozione. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

La SIM legata alla linea dati, per quanto mi risulta, non è esattamente gestibile come una qualsiasi SIM dati. Anzitutto il numero non può essere inserito nel faidate o in myVodafone. In secondo luogo mi risulta abbia taglie di "extra traffico" disponibile ben definite e non a buon mercato...

Mostra altro
New Entry

si in effetti non si riesce ad aggiungere al faidate....  Sarei curioso di sapere come controllo i giga rimasti  grz

Mostra altro
SuperUser

Unica soluzione, come già più volte riportato in altri thread, è inserire la SIM in un telefono o tablet e andare al link  http://www.contatori.vodafone.it/

Mostra altro
New Entry

si lo avevo pensatoma essendo una sim  MICRO e non NANO non riesco ad inserirla in smartphone

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 199 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation