Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

smartphone per chi è già cliente Vodafone

Highlighted
New Entry

Ciao!

Volevo acquistare online dal sito Vodafone l'i-phone8 64Gb con la promozione Shake Remix Unlimited.

Sembra però sia possibile solo per chi non è già cliente Vodafone... oppure attivando una nuova sim Vodafone.

Io, cliente Vodafone da oltre 10 anni, vorrei conservare il mio numero. Mi hanno detto che l'unica possibilità è ricevere da Vodafone un messaggio in cui ti comunicano che sei stato scelto per quella promozione... Come fare per ricevere tale messaggio?? Io il telefono lo vorrei cambiare subito! Non vorrei essere costretta a cambiare operatore per averlo.

Grazie!

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Purtroppo la politica dei gestori è quella di riservare le offerte ai nuovi clienti. 

Se ti serve un telefono e hai fretta compralo a parte, altrimenti passa prima ad altro gestore e poi rientra in Vodafone approfittando dell’offerta che ti interessa. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 208 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation