Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

telefono acquistato online

Highlighted
New Entry

buonasera....ho acquistato un telefono online tramite le vodafone...e qui tutto bene..il problema sta nel tracking vodafone arrivato...una volta entrato nel tracking  ,la pagina mostra un telefono diverso da quello ordinato...e non riesco a contattare chi mi ha venduto il telefono,,cioe ,l'operatore riesce a fissarmi un appuntamento per essere ricontattato dalla vendita ma ,non mi chiamano e non so cosa fare...l unica cosa e aspettare che arrivi e poi rimandaglierlo indietro...avete consigli?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@CRISTIAN2004150574  ha scritto:

buonasera....ho acquistato un telefono online tramite le vodafone...e qui tutto bene..il problema sta nel tracking vodafone arrivato...una volta entrato nel tracking  ,la pagina mostra un telefono diverso da quello ordinato...e non riesco a contattare chi mi ha venduto il telefono,,cioe ,l'operatore riesce a fissarmi un appuntamento per essere ricontattato dalla vendita ma ,non mi chiamano e non so cosa fare...l unica cosa e aspettare che arrivi e poi rimandaglierlo indietro...avete consigli?


Ciao @CRISTIAN2004150574  visto che è gratuito, io contatterei Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina speriamo che ti risolvino il problema . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation