Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

tempi spedizione iphone 11

Highlighted
New Entry

contratto stipulato dal 26/09/19 oggi 21/10/19 nessuna disponibilità in magazzino e nessuna data prevista di spedizione problema dipeso da apple peccato pero che sul sito privati vodafone risultino tutti gli iphone 11 in tutte le versioni e colorazioni disponibili mentre per il business non ci sono scorte in magazzino questo mi sembra molto strano

13 RISPOSTE 13
New Entry

qualcuno ha ordinato iphone 11 o 11 pro o 11 pro max in questo mese e lo ha gia ricevuto o si trova nella mi stessa situazione ? 

Mostra altro
SuperUser

Io ho ordinato due pro in negozio ormai un mese fa, ma ancora nessuna notizia (in negozio intanto sono arrivati 11 colorati e Pro Max). Suppongo ci siano reali problemi di disponibilità.

Andrea
Mostra altro
New Entry

ma veramente non ho parole oggi ricontattato il servizio clienti business sempre stessa risposta indisponibilita magazzino mancano tutti i modelli e dicono che apple non rifornisce ma se vai sul sito vodafone business iphone 11 pro e iphone 11 sono disponibili per acquistarli e sul sito vodafone privati a parte qualche colorazione tutti disponibili possibile che non ci siano in magazzino ma diano  la possibilita di acquistarlo online cosi da imbroigliare altri clienti  

Mostra altro
SuperUser

Vedo che, nonostante siano passati più di dieci anni dall'uscita dell'iPhone, le lamentele sulla scarsa disponibilità dei telefoni, poco tempo dopo l'uscita, sono sempre le stesse!

😅

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Infatti la sto prendendo con molta filosofia senza dannarmi troppo l'anima. Il mio iPhone 6 64 giga per fortuna funziona ancora molto bene e senza problemi di compatibilità con le attuali app. Mia moglie con il suo 16 giga scalpita perchè ci sta un po' stretta, e non c'è stato verso di farle accettare un pro silver in pronta consegna (lo vuole nero).

Andrea
Mostra altro
SuperUser

@andybike  ha scritto:

Infatti la sto prendendo con molta filosofia senza dannarmi troppo l'anima. Il mio iPhone 6 64 giga per fortuna funziona ancora molto bene e senza problemi di compatibilità con le attuali app. Mia moglie con il suo 16 giga scalpita perchè ci sta un po' stretta, e non c'è stato verso di farle accettare un pro silver in pronta consegna (lo vuole nero).

Infatti immagino che fossi consapevole dell'eventuale attesa!

La moglie dovrà armarsi di un po' di pazienza.

Mostra altro
SuperUser

Novità sull'ordine fatto di due iPhone 11 Pro:

con prenotazione fatta in negozio a fine settembre per due iPhone 11 Pro 64 GB, finalmente a fine settimana scorsa ho avuto notizia che uno dei due telefoni era stato recapitato in negozio.

Ma con una sorpresa: la vendita del telefono da parte del negozio è vincolata all'obbligo imposto da Vodafone del contratto kasko (circa 120 EUR), all'acquisto di una non meglio specificata cover (20 EUR) e all'applicazione di una mirabolante pellicola salvaschermo americana applicata a caldo (40 EUR).

Risultato: il telefono è rimasto in negozio ed è stata cancellatala la prenotazione per il secondo.

Ci dev'essere un mago del marketing dietro a queste demenziali operazioni...

Andrea
Mostra altro
SuperUser

Mah! 
È probabile che sia farina del sacco del negoziante 

Mostra altro
SuperUser

No, mi hanno dato certezza che è così ed è un negozio che mi segue da anni con diversi contratti già fatti. Giocano sulla bassa disponibilità (Vodafone, perchè in Apple Store i modelli sono disponibili in pronta consegna) per portare a casa importi che normalmente sarebbero assolutamente fuori mercato.

Il negoziante non si gioca così la vendita di due terminali piuttosto costosi.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 201 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation