Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

tempi spedizione iphone 11

SuperUser

Allora hai ragione: sono dei geni del marketing...

Possible che ci sia gente che ci caschi, in preda all'euforia dell'iPhone nuovo ultimo modello?!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Quando sei in attesa da un paio di mesi, con l'incentivo del prezzo teoricamente più basso rispetto al "libero mercato" c'è chi si spazientisce e accetta tutto pur di sostituire un vecchio terminale ormai arrivato ben oltre la frutta (nel caso di mia moglie iPhone 6 16GB). Abbiamo deciso di non fare parte di questa schiera e seguire strade alternative, gestite in maniera più limpida anche se non sempre economicamente più conveniente. Le opzioni obbligate di fatto annullavano completamente il vantaggio economico e sono state comunicate solo in coincidenza della disponibilità del terminale, non prima.

Andrea
Mostra altro
SuperUser

Infatti il punto è questo: l'annullamento dei vantaggi economici tramite imposizioni che, soprattutto, non vengono comunicate in anticipo ma quasi a cose fatte facendo leva su possibiuli necessità effettive del cliente.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Ho già ricevuto una email di scuse da parte della Store Manager, che era assente quando sono andato in negozio. Ma è evidente che da parte del negozio non era possibile alcuna forzatura su questi "pacchetti preconfezionati".

E' quanto applicato normalmente anche per le auto: provate a comprare una reale "versione base"; è praticamente impossibile, vi troverete sempre delle opzioni imposte.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Persiste indisponibilità di iPhone 11 Pro, ordinato terminale in abbinamento a tariffa con partita Iva il 18 novembre ed ancora oggi non si sa quando verranno riforniti i magazzini, vergogna da parte di Vodafone.

Mostra altro
SuperUser

Vai in un Apple Store e acquista a tasso zero, promozione che dobvrebbe essere ancora attiva da Store fisico.

Quando ho verificato la disponibilità da sito Apple ho sempre trovato disponibilità negli Store di modelli, taglie e colori. I telefoni vengono quindi normalemnete prodotti e consegnati.

A me appare quindi che sia Vodafone a voler consegnare col contagocce per forzare operazioni commerciali poco trasparenti.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 256 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation