Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

togliere un numero di cellulare dal profilo senza disattivarlo

Highlighted
New Entry

Buongiorno, spero mi possiate aiutare, ho il cell morto e vorrei comprarne uno nuovo ma ho la sim micro ed ora gli smarthphone di ultima generazione supportano solo o quasi la sim nano, sono andata dall'operatore per farla sostituire ma al momento di controllare sul computer i dati della mia sim ha notato che è intestata a mio padre...tutto questo perchè anni fa aprendo il mio profilo su  my vodafone ho inserito i dati anche del telefono fisso che è intestato a mio padre ed io ai tempi vivevo ancora in casa con i miei, io all'epoca avevo registrato anche il mio numero di cellulare sul profilo ed oggi che voglio sostituire la sim micro a nano non posso perchè risulta registrata, appunto, a mio padre. L'operatore mi ha detto che dovrei scrivere un foglio per spiegare il caso ed avere il documento originale di mio padre al momento della sostituzione della sim. Ora chiedo, invece di fare tutta questa trafila potrei togliere il mio num di cellulare dal profilo senza che me la disattivano? Ho visto che è possibile recedere un numero di cellulare ma non vorrei che poi sia disattivato! Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 152 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation