Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

tracking vodafone e informazioni

Highlighted
New Entry

Sono giorni che non è possibile accedere al tracking vodafone per sapere lo stato del mio ordine, di ricevere assistenza,  di avere una qualche risposta da qualcuno, nemmeno attraverso i social e sms.

Avete idea di cosa posso fare per recuperare qualche informazione e sapere del mio ordine?

Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

****** RISOLTO ******

MI sembra corretto segnalare che anche senza avviso, con un pò di caos e con un corriere diverso da quello che mi avevano detto, qualche minuto fa ho ricevuto la SIM.

Problema risolto,

Grazie comunque

Ho fatto il passaggio a Vodafone da altro operatore il 30 marzo ma da allora non riesco più a sapere che fine abbia fatto la SIM che dovevano recapitarmi il 2 aprile, poi il 14 ed ora ??? Nessuno che risponde sui social, nessuno che mi richiama, tracking.vodafone che non funziona e area reclami bloccata, il 190 mi continua a dire che mi richiameranno in giornata ma sono 6 giorni che chiamo e nessuno richiama, uno mi ha detto che è in consegna, uno che è partito e di chiamare il corriere (che ovviamente non ne sa nulla), uno che l'operatore di origine non autorizza il passaggio, uno che devo andare ad un punto VODAFONE (ovviamente impossibile). Cosa posso fare per sapere che fine ha fatto la SIM che ho già pagato? Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Utenti online
Attualmente online: 1 membro 143 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation