Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

trasferimento credito residuo da altro operatore

Highlighted
New Entry

Ciao, sono passata a Vodafone da Iliad il mese scorso, facendo tutto online. A fine agosto ho ricevuto la Sim, il 3 settembre mi è stata attivata e trasferito il numero. Ma il credito? Avevo più di 30euro che non so che fine abbiano fatto. Tobi risponde che ci vogliono 8 giorni (già passati), l'operatore che devo aver richiesto il trasferimento del credito. Ma dove l'avrei dovuto richiedere? Io non ho ricevuto nessun modulo se non copia del contratto (solo cose scritte, per intenderci) e quando ho fatto la richiesta del cambio operatore ho flaggato per la portabilità. Help!

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

La richiesta di trasferimento del credito va fatta al momento della richiesta di passaggio da un operatore all'altro. Di solito, se fatta  in negozio, il commesso semplicemente barra l'apposita casella; online o l'operazione viene fatta dell'utente o non so se sia automaticamente trasferito. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ok, ma io non ho visto nessuna casella da barrare se non quella della portabilità per mantenere il numero. E l'automatismo dell'operazione mi è stato confermato dal primo operatore con cui ho parlato. Comunque grazie della risposta!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 172 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation