Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

truffa modello cellulare

Highlighted
New Entry

E' possibile che sono stato ruffato da un rivenditore vodafone su un modello cellulare?

Ho acquistato u cellulare huawei p30 lite a dicembre con 4 giga di ram, 128 memoria e 48mp di risloluzione fotografica. Beh oggi vengo a sapere, confrontandomi con una persona che ha il mio stesso modello, che il mio cellulalre al suo interno non ha 48 mp di risoluzione bensi solo 12. eppure il modello è uguale a quello confrontato e anche sul cellulare stesso è scritto cosi...

secondo voi cosa devo fare?

conoscete un numero o indirizzo dove recarmi per queste cose?

grazie

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Beh, potresti chiedere a quella persona a chi rivolgerti e quali sono le basi della sua affermazione.

E se fosse quella persona a sbagliarsi?

E poi, che ne sa il venditore di quello che c'è dentro al telefono? Si limita a leggere le caratteristiche riportate ufficialmente su scatola e libretto, mica l'ha costruito lui.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Beh perché li abbiamo confrontati insieme e le impostazioni che sono al loro interno ma anche all'esterno ci dicono che sono huawei p30 lite da 48 mp. Solo che il mio al suo interno nelle impostazioni della fotocamera non mi da i 48mp come scritto fuori. Quindi io non sto accusando il rivenditore che forse (dico forse perchè leggendo le recensioni non sono sicuro di ciò che fanno in quello store) non sa nulla, ma sto chiedendo se vi è mai successo e se si conosce un modo per fare un esposto. Tutto qui. Forse sicuramente è un errore di fabbrica ma visto che me lo hanno venduto per uno da 48mp e lo sto ancora pagando, vorrei che fosse come dovrebbe essere. Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

tutto ok...è in garanzia e me lo cambiano

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 153 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation