Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

visualizzare mms su iPhone

Highlighted
New Entry
Allora se gli mms su iphone non funzionano è perche non si è mai chiesto a vodafone di abilitarli perchè la sim è più vecchia della nascita degli mms. Ho un amico che sul dettaglio servizi attivi contrariamente a me non ha infatti la dicicitura "mms stato attivo".
Se li avete gia abilitate o dopo che lo avete fatto chiamando il 190 dovete autoinviare un mms con quello che vi pare. Ora siete pronti per riceverli.
Io li ho abilitati cosi sul mio Iphone
A dimenticavo la 3.0 ha dei problemi di firmware con gli mms di voda quindi il passaggio all'ultima versione è obbligatorio se no quello che vi ho detto non serve a nulla
Mostra altro
Highlighted
New Entry
x MaK19 hai risolto? io ho il Tuo stesso identico problema. Ho chiamato la Apple, attendo loro risposta. Credo che nell'aggiornamento del firmware fatto i primi mesi dell'anno, non ho integrato i parametri di configurazione degli mms vodafone. In teoria dovrebbe essere automatico..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, ho un iPhone 3G. Non riesco ad inviare MMS e non capisco il perchè. La Mobile Internet è attiva e la navigazione funziona bene, ma gli MMS proprio non riesco ad inviarli e nemmeno a riceverli. Ho chiamato più volte il 190 e mi hanno detto che non c'è bisogno di nessuna configurazione. Ho ripristinato i parametri di rete, collegato l'iPhone ad iTunes, le ho tentate tutte, ma nulla.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io da quello che so si dovrebbe configurare il servizio mms sulla scheda, le uniche persone che possono fare questa cosa sono i ragazzi del 190.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Il servizio MMS sulla SIM è attivo. Ho richiamato nuovamente e ho riavuto conferma che per gli MMS non serve nessuna abilitazione. Una volta che la Mobile Internet è stata attivata basta spegnere il telefono e poi dovrebbe funzionare tutto. Questa la risposta. Però a me funziona solo la navigazione, gli MMS non partono!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io ho lo stesso guaio ricevo solo il messaggio che mi rimanda al sit vodafone, questo da quando ho aggiornato il sw del i phone (8G)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, per rsiolvere il vostro problema dovete far cosi:
chiamare l'assistenza clienti chieder che sia abilitato l'apn wap&web sulla sim in questione (l'apn mms potete anche farlo disassegnare) spegnere e riaccredere dopo 30 min circa
chiaramente questo funziona solo poiche' e' un iphone
provare per credere ! ciao ciao :pirata:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 269 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation